| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 22 2005, 04:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Volevo mettere qualcosa dedicato al mio Angel... Chiunque crede che sia un figo della madonna, come me, metta le foto che reputa più belle di David/Angel!!! Intanto io ho contribuito a dovere!!!!
![]() CHE FIGO!!!! ![]() Bel tenebroso... ![]() A guardare questa foto sono quasi svenuto... -------------------- |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jul 22 2005, 05:25 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
mi sa che ti sei guadagnato le grazie di buffyforever
P.S= ti conviene "sgonfiare" un pò la firma altrimenti i mod la cuttano -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| Flavio |
Inviato il: Jul 22 2005, 06:50 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
ehh è proprio bello
Isak, ha ragione Alby... la tua firma è troppo alta -------------------- ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 22 2005, 07:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
neanche abbassata così va bene?
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 22 2005, 07:35 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
il max è 500x150 e tu arrivi a 320 -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 22 2005, 07:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 22 2005, 09:37 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
voglio morire basta sto sbavando a più non posso -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Pimpi |
Inviato il: Jul 22 2005, 09:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 22 2005, 09:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Perchè ti stupisci tanto? Cosa c'è di strano nel voler aggiungere qualche foto di David? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 23 2005, 11:59 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Spero realizzerai Alby l'occasione magnifica di battuta che mi hai offerto e che non ho raccolto. Ragazzi sono fiero di me sono riuscito a resistere alla tentazione di associare David ad un qualsivoglia aumento di circonferenza -------------------- ![]() |
||
| furyseed |
Inviato il: Jul 23 2005, 12:05 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1282 Utente Nr.: 772 Iscritto il: 18-February 05 |
Perchè non l'hai fatta?Ora mi tocca resistere alla tentazione di farla io per dimostarre altrettanta maturità comunque...perchè non mettete qualche foto di David nel periodo TrippoManzo? Primi piani del suo triplo mento,che so... Oh, com'è tenebroso!Oh, com'è profondo e insondabile il suo sguardo! -------------------- ![]() |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 23 2005, 02:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
davvero bellissime............e poi non è vero che ha un gel da donna!!!
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 23 2005, 03:52 PM
|
David è bono
-------------------- Simon Rex and the double hand!
| Cordelia Chase |
Inviato il: Jul 25 2005, 01:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
-------------------- ![]() |
| Cordelia Chase |
Inviato il: Jul 25 2005, 01:07 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
-------------------- ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |