| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jun 24 2006, 09:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
Qualcuno ha visto il commento all'episodio di graduation part 2?perchè a me pare di ricordare che joss ha detto che la frase "Little Miss Muffet counting down from 7...ecc" significasse l'arrivo di dawn.
|
| illyria |
Inviato il: Jun 24 2006, 10:05 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
era solo un gatto dopotutto quello era sempre un sogno, premonitore ok,ma pur sempre un sogno
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Ann |
Inviato il: Jun 24 2006, 10:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
i sogni sono simbolici in genere, figuriamoci per Joss -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| will88 |
Inviato il: Jun 26 2006, 10:33 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Utente Nr.: 2187 Iscritto il: 18-June 06 |
sinceramente non avevo mai interpretato la presenza del gatto.....credevo fosse lì per far attirare l'attenzione dello spettatore dato che da lì a poco alla sua immagine si sostituisce quella di faith in coma.......comunque trovo valido l'attinenza cacciatrice-gatto......potrebbe essere giusta......chissà!
|
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:54 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
si anche secondo me faith è il gatto! infatti quando questo cammina sul letto, si sostituisce con l'immagine di faith in coma, come a mostrare la "vera faccia" del gatto (ossia faith)... oddio... forse non sono stata molto chiara... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
||
| Faith* |
Inviato il: Jun 28 2006, 07:02 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Infatti...ricordo 1 citazione di faith ke in una puntata dice "ora vai devi prepararti per l'arrivo della sorellina"...o qualcosa del genere...ma dal commento non ricordo ke joss spiegasse questo...e poi qual è il cognome di faith???? -------------------- |
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 28 2006, 07:31 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
1. Il gatto di Faith è Faith in coma, ne sono certa, lo dice anche Joss in un commento più in là non ricordo quale.
2. La scena a cui ti riferisci è nel sogno, di Faith prima che si svegliasse dal coma. Faith dice che Buffy ha molto da fare perché sta per tornare la "sorellina", il sogno è ambientato nel futuro e Faith si riferisce a Dawnie. 3. Il cognome di Faith è Lehane... lo leggete nella sua biografia in giro per i siti. Tutto chiaro? -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| ffl |
Inviato il: Jun 28 2006, 08:02 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
grandioso -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 28 2006, 08:08 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Grazie! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
||
| Faith* |
Inviato il: Jun 29 2006, 07:57 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Infatti...ricordavo che dicesse proprio quella frase a proposito di Dawn e non centrasse con la frase "little miss muffet counting down from 7-3-0..." a dir la verità non ricordo cosa significhi quella frase...
-------------------- |
| Anne |
Inviato il: Jun 30 2006, 07:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Io ho letto che nel sognio di Faith in This Year’s Girl, Buffy e Faith preparano il letto nella futura stanza di Dawn e Faith predice l` arrivo di Dawn dicendo: Little sis coming. I know.
E ho letto che nel sognio di Buffy in Graduation Day (Part 2) Buffy e Faith fanno di nuovo il letto e la frase »Little Miss Muffet counting down from 7-3-0« predice sia Dawn che la morte di Buffy. Little Miss Muffet e` Dawn (per la quale Buffy morira`) e 730 e` 365 multiplicato per due- mancavano due anni alla morte di Buffy. Poi c`erano molti altri riferimenti al arrivo di Dawn e alla morte di Buffy. Il gatto invece e` Faith. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:44 PM
|
||
|
Esattamente! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
||
| Angelee |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
io nn lo so il cognome di faith
me lo dite? |
| Faith* |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:08 AM
|
Lehane è scritto pure da qualche parte la sopra...
-------------------- |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:48 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.questa cosa mi sconcerta .....ho deciso mi rivedo tutte le serie leggendo attentaente i commenti di joss -------------------- ![]() |
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |