| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 27 2005, 03:17 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
certo, ho capito il tuo ragionamento. Ma continuo a pensare che in questo caso specifico il comportamento non fosse né da Angel, né che fosse un bel comportamento.
Nonostante Angel sia stato crudele nella seconda stagione (quando lascia morire i tipi dell W&H), non è mai stato arrogante coi più deboli. O almeno io non lo ricordo. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| -mt- |
Inviato il: Jul 27 2005, 08:14 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 336 Iscritto il: 3-September 04 |
Sì, e probabilmente ormai proseguiranno questo trend per tutta la stagione. Quegli imbecilli. -------------------- |
||
| Dreamer |
Inviato il: Jul 28 2005, 12:06 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Non sto dicendo che il suo sia stato un bel comportamento. Cmq trovo interessante il fatto che non sia da Angel essere arrogante coi piu' deboli, salvo pero' trovarlo interessante e piu' "affascinante" ( passami il termine quando cede al suo lato oscuro e, per esempio, lascia morire gli avvocati della W&H. In ogni caso, continuo a sostenere che non c'e' nessun busillis da scoprire. Quando vuole, Angel sa essere un arrogante bastardo ( e lo confesso, mi piace anche cosi'. In effetti, non c'e' una singola sfumatura del personaggio che non mi piaccia ). Del resto, e' un tipico maschio alpha. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Larch |
Inviato il: Aug 16 2005, 09:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
That old gang of mine... Migliore puntata finora vista di AtS... Tragicissima ma epocale! (di BtVs continua a esserlo Hush)
-------------------- ![]() Good bells! |
| Larch |
Inviato il: Aug 16 2005, 10:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
La miglior puntata di telefilm antirazzista (o di film, in quanto a quello... su Imdb sono notissimo come cacciatore di nazi su Schindler's List... Mi chiamano Abbabash...) che io stia vedendo! Hush di BtVS è geniale, TOGoM di AtS è un paradigma etico! Non ho ancora finito di vederla!
| Larch |
Inviato il: Aug 16 2005, 10:15 PM
|
Grandiosa puntata! Angel e Gunn sono sbilanciati e Wesley è la bilancia!
| Larch |
Inviato il: Aug 16 2005, 10:25 PM
|
||
Assolutamente sì! Mi è arrivata la terza serie dal Belgio e ora mi arrivano anche la quarta e la quinta! Sto guardanto l'inizio della terza, che ha la puntata migliore della serie, fin'ora... That Old Gang of Mine... Sia Gunn sia Angel sia Wesley sia Cordy sia Fred danno il meglio... fino adesso... Daranno ancora meglio in futuro, ma io ho visto fin lì... -------------------- ![]() Good bells! |
||
| Larch |
Inviato il: Aug 21 2005, 02:42 AM
|
Sto in effetti guardando AtS al ritmo di un paio la sera e uno di mattina!
Io adoro Fred! E' il mix di Willow e Anya! E litiga anche con sé stessa! -------------------- ![]() Good bells! |
| Tristano |
Inviato il: Sep 14 2005, 02:46 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ecco, pure per quanto mi riguarda non si è trattato di un episodio eccelso: Charles gunn mi risulta essere un odppiogiochista. lo è ora e lo potrebbe essere sempre. in fondo ha ragione Angel a dire che gli dimostrerà la sua lealtà quando DOVRA' e non potra' ucciderlo e...lo farà. gunn mi risulta antipatico, stupido, menefreghista, superficiale e qualunquista. però... le furie... mhhh, angel!!! -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Sep 15 2005, 11:56 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
approposito: i pantaloni di pelle!!!
angel indossa i calzoni di pelle nera di Angelus!!! -------------------- Tristano
![]() |
| rua1412 |
Inviato il: Nov 11 2005, 12:25 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 1216 Iscritto il: 13-September 05 |
Sono perfettamente d'accordo con il giudizio di Dreamer su questo episodio che ho trovato fantastico. I temi della violenza e del razzismo sono stati bene trattati, secondo me.
Per quanto riguarda il fatto che in Buffy il problema che non tutti i demoni sono cattivi penso sia stato leggermente trattato con l'inserimento dell'iniziativa, ma tutto lì -------------------- l'autrice dell'avatar si chiama Just_feen
"very occasionally, if you really pay attention, life doesn't suck" Joss Whedon |
| AnG3LuS |
Inviato il: Jan 15 2006, 02:14 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
in un certo senso è così. Ma secondo me, Angelus è solamente il demone dentro il corpo di angel. Mi spiego: i demoni che entrano nei corpi dei vampirizzati assorbono il loro carattere da vivi, facendone emergere xò solamente i lati maligni (che inevitabilmente tutti abbiamo dentro di noi) Ma la differenza sostanziale è che quando Angel non ha un anima, non è piu angel, ma il demone che è nel suo corpo. Il motivo dell "oscuramento" di Angel deriva principalmente dal peso della sua missione, e anche dalla W&H che cerca ad ogni modo di farlo impazzire (vorrei vedere voi con 100 avvocati laureati in legge che lavorano tutto il giorno per farvi impazzire, tanto per citare Angel stesso, se non scendereste nel "lato oscuro" E cmq Merl non era un "più debole". Ha iniziato lui nella prima puntata della seconda stagione a fare il gradasso solo perchè era nel Caritas, approfittando abbondantemente della pazienza di Angel. -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
![]() .:::::::::::::Together Forever:::::::::::::. |
||
| AnG3LuS |
Inviato il: Jan 15 2006, 02:18 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
beh fino a prova contraria condividono lo stesso armadio!! Una cosa mi dispiace: che Angel non si metta piu il cappottone lungo nero della seconda stagione di Buffy! Era troppo mitico, specie quando se lo mette anche da buono in alcuni episodi della 3°stagione [BIMBO MODE ON] IO c ho il cappottone nero come il suo e voi nooo, pappa ppero!!! -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
![]() .:::::::::::::Together Forever:::::::::::::. |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |