| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Naty_chan |
Inviato il: Jan 12 2006, 03:41 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
salve....apro questa discussione x segnalarvi un errore...
nella puntata 2.01 di angel (jodgement) c è qualcosa che non quadra...probabilmente distrazione... -angel combatte con dei demoni e la sua camicia si strappa ed è pieno di sangue... poi va a cantare al karaoke e la sua camicia e perfettamente nuova.... subito dopo va a combattere come campione davanti al tribunale e ha di nuovo la camicia strappata piena di sangue... sicuramente avranno girato insieme le 2 scene in cui aveva la camicia strappata e poi distrattamente hanno montato in mezzo la scena del karaoke...qualcun altro l ha notato? -------------------- ![]() |
| Gaia89 |
Inviato il: Jan 13 2006, 06:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Quando canta al Karaoke se non sbglio ha il giubbotto chiuso,quindi per questo non si vede che ha la camicia strappata,perchè la parte alta delle camicia era comunque intera...almeno credo...
-------------------- |
| Naty_chan |
Inviato il: Jan 15 2006, 02:35 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
no..ha la giacca aperta e si vede benissimo e kiara la camicia blu ^^
-------------------- ![]() |
| Gaia89 |
Inviato il: Jan 15 2006, 10:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Dunque,ho rivisto la parte incriminata della putata e Angel ha il giubbotto chiuso e si vede solo la parte buona della camicia,ho trovato pure lo Screencaps,credo che la camicia di Angel sia comunque strappata
File Allegato ( Numero di download: 34 )
Angel201_451.jpg-------------------- |
| Naty_chan |
Inviato il: Jan 15 2006, 06:01 PM
|
|
aaah è vero!!!probabilmente non avevo visto quel minuscolo pezzettino di camicia...
allora scusate mi sono sbagliata ^^ -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |