| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (40) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Andrew |
Inviato il: Jul 20 2005, 11:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Spoilera e ti taglio la lingua =.= Carini gli episodi, sono rimasto sveglio Il primo mi è piaciuto particolarmente, dato che Paige moriva XD Ma che caspita non potevano lasciarla com'è? Io fossi stato Piper, davanti al vortice, avrei gettato l'anima di Paige con la forza, come ha fatto l'Angelo della Morte, con l'anima del demone/umano XD Ma poi, caspita, Piper muore e quelle due non sanno nemmeno fare finta di essere addolorate? E' normale secondo voi? Leslie: Mi dispiace per tua sorella Phoebe: Chi? Ah sì, vabbè è la vita =.= Chiedere di fingere è troppo Nel secondo episodio ho notato una cosa.. _ Il potere dell'implosione di Piper, è aumentato visibilmente (Vedi la fine del vaso, del tostapane e dell'allarme antincendio) _ Phoebe ha dimostrato forte Empatia (potere che gli era sparito insieme alla levitazione e alla preveggenza) in diverse situazioni (Ad esempio, quando erano in cucina, Phoebe continuava a dire "Percepisco bla bla bla") _ Paige ha utilizzato repentinamente il teletrasporto, in maniera abnorme Sbaglio o i poteri delle Halliwell, con la luna piena si sono potenziati? -------------------- ![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 20 2005, 11:09 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Non sono aumentati, era tutto un effetto della luna blu, ora che non c'è più, le cose sono tornate normali -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Andrew |
Inviato il: Jul 20 2005, 11:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Ah
Comunque sinceramente non c'ho capito un H del fatto dell'agente adam brody (ogni volta che dico stò nome mi viene in mente l'attore che fà Seth Cohen di The O.C.) e del Nuovo Potere . . caspita, si esprimono come un libro chiuso -------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 20 2005, 11:14 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
siamo ancora al sesto episodio di una stagione composta da 22 episodi, già vuoi tutto svelato? se sì, ci sono io naturalmente lo faccio solo se in cambio c'è uno spogliarello -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Angel |
Inviato il: Jul 21 2005, 11:46 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
non spoilerare...sono fermo al decimo episodio. Sìsì sorella morte è 1 bellissimo episodio comunque *___* ...bf una bella doccia fredda mai? ^__^ -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 21 2005, 02:40 PM
|
||
come, non l'hai visto tutto? io con te non ci parlo più -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Angel |
Inviato il: Jul 21 2005, 02:43 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
bwah mi dispiace...ma per quest'anno intendevo non rovinarmi la sorpresa (almeno non rovinarmela completamente visto che comunque 10 episodi li ho visti...) comunque credo che se rai2 non manda in onda tutta la settima stagione riprenderò a guardarle in originale... -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 21 2005, 02:45 PM
|
||
sì, la manda tutta! tutto agosto e il 6 e il 7 settembre -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Angel |
Inviato il: Jul 21 2005, 02:47 PM
|
||
ma dai? che bello! -------------------- I'm Explosive
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 21 2005, 02:50 PM
|
||
anch'io sono contento di questo va beh, cmq io la settima stagione già lho vista, quindi per me è finita a maggio PS. ma tu sei rimasto all'episodio col colpo di scena dove Piper e Phoebe incontravo gli avatar e Paige è impegnata a fare sesso con Adam? -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Andrew |
Inviato il: Jul 21 2005, 11:03 PM
|
||
Non ho capito, Rai Due manda tutta la 7° (io sapevo che gli ultimi due episodi non li mandava o.ò) e l'ottava pure? Illuminami Basta spoileeeeeeeeer anche se sono in giallo li leggo ugualmente ç_ç -------------------- ![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 21 2005, 11:45 PM
|
||
sì, manda tutta la settima ! l'ottava inizia in America l'11 settembre, quindi verrà trasmessa in Italia sempre nel 2006 per gli spoiler, io ho scritto in giallo, se tu che li vuoi leggere! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| kiki |
Inviato il: Jul 22 2005, 09:17 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ok, l'ho visto ieri
Lesley/Nick ihihi, adesso Cordelia avrà da fare con le previsioni di Phoebe -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Andrew |
Inviato il: Jul 22 2005, 12:31 PM
|
||
Evviva *_______* Lo sò ma quella scritta in giallo mi attrae e non riesco a non leggere ù__ù non puoi mandare MP contenenti gli spoiler ? ç_ç -------------------- ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 22 2005, 12:37 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
se scrivi in bianco si vede meno -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
Pagine: (40) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |