| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (41) « Prima ... 34 35 [36] 37 38 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:00 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
anche ieri ascolti schifosi
8x18 - 1689000 spettatori - 9,67% share 8x19 - 1735000 spettatori - 10,41% share -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
la cosa non mi stupisce..
-------------------- |
| clacrazy |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:06 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
bè , ma magari non è perchè erano orribili le puntate , forse perchè molta gente era fuori !!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:12 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Ma da quando nessuno doveva lasciare quella casa ora non ci vive quasi più nessuno!?
Come sono cambiate le cose! Mah sta Billie è proprio scema, sai che tua sorella è stata cresciuta dalla Triade e la ascolti in quel modo!mah! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:14 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
no, perché lei pensa solo che è la sorella -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:19 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
e si vabbè ha trovato la sorella dopo tanti anni ma il cervello le si è spento completamente! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Vero...Quest'ultima stagione a ben vedere e' dominata dalle idee fisse; Billie e' fissata con la sorella e Piper con Leo....Morale; la fissa non paga -------------------- ![]() |
||
| minami |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:57 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Scusate se vado un secondo off topic ma...
Qualche giorno fà mi pareva di aver visto proprio su questo sito un utente, di cui ovviamente nonricordo il nome, che aveva per firma una bellissima foto di "Streghe". Era una foto in cui c'erano le tre sorelle più Billie davanti ad una finestra, e sotto mi pare ci fosse la scritta "Season Finale". Se qualcuno di voi si riconosce, mi fa il favore di postare di nuovo quella foto? Ero di corsa quando l'ho vista, ma mi piaceva tanto e volevo salvarmela... Ci terrei molto. Grazie! Minami -------------------- |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
cioa ragazzi io ho visto proprio quelche mintuo sparso, perchè dovevo uscire...
Ma mi sono accorto di alcune stranezze: 1- Billie è stupida. La trama non ha senso. Quelle sono le prescelte, come puoi convincere qualcuno che non lavorino più per il bene supremo, dopo che hanno appizzato una sorella nella lotta(prue), che non hanno più una vita, che hanno rinunciato a tutto..che rischiano ogni giorno con demoni sempre più cretini.. Vogliono far credere che 8 anni di lotta e di demoni flambè no contano?e il tutto con qulache frase??non ha senso. 2 Coop vorrebbe strombazzarsi Phooebe.. Altra incongruenza... Tempo fa lei si innamorò di un altro cupido, ma lui le disse che non poteva essere , perchè era troppo facile innamorarsi dell'amore stesso... e adesso un altro cupido che fa? se la vuole trombare??? ridicolo. Le prossime saranno le ultime puntate.Finalmente -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 10:27 PM
|
||
questo verrà spiegato prossimamente, anche se è ridicolo lo stesso! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ho una vga idea..
non dirmi che coop è cole reincarnato,, ma per sparagnare i soldi e dato he era impeganto gli hanno cambiato l'aspetto con qualche scusa... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:27 PM
|
||
no, questo no -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Ducky |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:38 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 1614 Iscritto il: 21-April 06 |
Allora, commenti agli ultimi episodi...
Billie idiota, lasciarsi manipolare dalla sorella così... Più che altro per la storia dei desideri di Piper, Phoebe e Paige... poracce! Quello che vogliono loro lo vogliono poi tutti! Coop è l'ennesimo bambolotto. La storia di sti Cupido non mi convince molto... Henry invece è piacevole come personaggio, ma avrebbero potuto svilupparlo di più. E poi il matrimonio... da quanto si conoscono lui e Paige, 5 minuti? Vabbè... La storia comunque di Christy è abbastanza interessante... anche se avrebbero potuto sviluppare di più anche queste e tralasciare qualche episodio davvero pessimo... -_-" -------------------- |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Ma magari fosse così -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:57 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
anche io non mi stupisco per gli scolti colati a picco,due le ultime puntare facevano venire i nervi...due stronzette spuntate da non sò dove che hanno un potere maggiore delle Halliwell dopo che per 7 stagioni ci hanno frantumati gli zebedei dicendo che loro erano le prescelte,che erano le streghe piu potenti di tutte e che il potere del trio era invincibile...ma perfavore hanno distrutto "la Sorgente" e non ce la fanno contro due bambocce...siamo alla frutta!
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
Pagine: (41) « Prima ... 34 35 [36] 37 38 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |