| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (40) « Prima ... 36 37 [38] 39 40 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:41 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Si... ma soprattutto, dove cazzo sono finiti i suoi poteri?? -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
nn me ne parlare..quanto mi manca prue -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:46 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
no ma sopratutto ha sta cavolo di ossessione di restare incinta...ora,se ha visto la sua vita futura in quella famosa visione perchè non lascia scorrere gli eventi in maniera naturale? Se ha visto la figlia in quella premunizione vuol dire che ciò accadrà...mha... -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:13 AM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
è perché si fa le pippe mentlai che la visione non si avvererà -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| chris442 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:17 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2791 Iscritto il: 1-August 06 |
allora sono un nuovo utente di questo forum e ho letto quasi tutta questa discussione.
mi rivolgo all'utente BUFFYFOREVER: forse ti credi di essere sperto solo xk hai visto le puntate in inglese, effettivamente anke io le ho viste, ma non sono come te che da settembre 2005 a giugno 2006 dice dappertutto che streghe fa schifo. PERCHE' STREGHE NON FA SCHIFO ogni kosa la critichi, ma se non ti piace streghe vattene a vedere buffy...guarda sono della tua opinione che l'ottava stagione non è ai massimi MA DIRE CHE FA SCHIFO è esagerato. e poi non capisco cosa c'è di male nei titoli in italiano, sono solo titoli... non c'è stato un post in cui tu parlassi di streghe in maniera positiva, se non quello che dicevi che la 8x22 era commovente...e dai su! Io penso che l'ottava stagione in fine dei conti è una serie carina...soprattutto le ultime puntate! E trovo il personaggio di billie simpatico (la voce mi piace di puù quella italiana). e cmq c'era uno che voleva sapere dove erano finite i poteri di phoebe. Se ricordi nella puntata Streghe sotto processo glierano stati tolti i poteri, e nel corso delle puntate ha solo riacquistato la premonizione. Ciao |
| Mirko |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:38 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
solo simpatica? è un gran bel pezzo di AUTO-CENSURA -------------------- |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
però che cretinata sta cosa di non farle più riavere i poteri.. non ha avuto senso.. nemmeno per il budget (cosa ci rimettevano col tintinnìo dell'empatia???)
cmq a mio parere l'ottava serie è stata molto carina. Io l'ho vista tutta in inglese e la sto rivedendo in italiano, la trama è originale, non la stessa solfa, e gli ultimi episodi sono davvero belli. magari alcuni di mezzo potevano essere evitati (davvero inutili) ma si concluderà con un bel finale.. d'altronde la serie è stata "tirata". Spelling ha dovuto fare una continuazione quasi improvvista quando aveva già messo la mezza parola fine a Streghe. E' riuscito a fare tutta questa storia in una sola serie ed è davvero notevole. -------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:28 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
non replico a chi scrive con "K" -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Anche questa volta mi ritrovo a direuna parola... ![]() Ma la tua più che viuulenzaaa...è arroganza. Streghe, nasce con una gran bel telefilm.Aveva un mix di tutto.Ma dopo la morte di Prue è stato un continuo calare. Non parliamo dopo l'uscita dell'unico personaggio meritevole..Col. Se poi tu dici che l'ottava serie è carina...bhè sei totalmente privo di gusto. Fa calare letteralmente il sonno. è Noisia, ripetitiva(ripropone tematiche vecchie, problematiche antiche), ci manca solo il demone della paura e siamo apposto. é diventato totalmente inutile. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:40 PM
|
||
quale storia?? Riproporre le stesse cose? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:28 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6587 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Sinceramente Chris 421 l'ottava serie di streghe è veramente noiosa!Poi mi fido più di BFE che è un grandissimo fan della serie!
hanno ripetuto cose vecchie,trite e ritrite!Se non era per il personaggio di Billie sarebbe stato atroce fatto sta che da quando Prue è morta la serie è scesa sempre più in basso e con la scomparsa di Cole è stata la fine! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| Mirko |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:42 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
sapevate che aaron spelling è morto?
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:51 PM
|
||
sì, se andavi quaklche post più indietro lo leggevi -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| chris442 |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:51 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2791 Iscritto il: 1-August 06 |
beh il punto non era quello Mi ha fatto così innervosire sto fatto che mi sono subito registrato al forum per rispondere... PS: scusate per le abbreviazioni, ma mi viene automatuco farle |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:53 PM
|
||
beh esisteva il valium per calmarti, non c'era bisogno di iscriverti se sei uno di quelli che basta che sia Charmed ed è tutto rose e fiori, zzi tuoi -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
Pagine: (40) « Prima ... 36 37 [38] 39 40 |
![]() ![]() ![]() |