| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (40) « Prima ... 37 38 [39] 40 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| chris442 |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:38 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2791 Iscritto il: 1-August 06 |
ma se ti fa schifo allora dillo una volta in chiaro MI FA SCHIFO e basta...non che lo dici per 50 post...i tuoi commenti per le puntate erano pure critiche...una critica per ogni puntata e dai falla finita...se non ti piace non lo guardi e basta, a me non interessano le critiche per ogni episodio!!! |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:21 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
tipica reazione di un fanatico lo critico perché credo di avere un pò cervello nel saper ragionare le cose orribili che hanno fatto in quest'ultima stagione! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| chris442 |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:49 PM
|
||||||||||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2791 Iscritto il: 1-August 06 |
beh fai come vuoi! non vedo l'ora di vedere ke kosa hai da criticare sugli episodi di dopodomani! intanto mi difendo quelli della scorsa settimana
beh secondo me non tutti riescono a dire le cose in faccia! Peige in quel momento era un pò impacciata, e non è stata lei a decidere di entrare nella mente di Henry, ma è stato cupido! peige voleva solo qualche consiglio da coop...
io non penso proprio! Cupido è stato inviato dagli anziani per rimediare sulla situazione dell'amore di Phoebe. Cupido non le troverà l'amore, ma cercherà a Phoebe di fargli recuperare la retta via...poi si vede infatti come andranno a finire le cose nelle puntate di dopodomani!
con questo sono d'accordo...Billie non doveva di certo crederle...però considera che sono sorelle...e uno si fida del proprio fratello o della propria sorella
con questo hai proprio ragione. Le sorelle possono avere delle vite normali mentre sono delle streghe...come diceva piper non è inciso in nessuna pietra. Però volevo commentare la frase che hai scritto "Cioè, come ha fatto a farsi convincere da quella stupida di Christy?". Come ti dicevo prima per Billie, Cristy non è quella stupida, ma è quella sua sorelle che per 15 anni non ha avuto! W STREGHE |
||||||||||
| chris442 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:09 PM
|
||
|
si questo l'ho notato anche io, aveva i capelli a pazza! forse era per lanciare una nuova moda, ma mi sa che non ci sono riusciti lol |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 2 2006, 01:14 AM
|
||||||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ma tu sei ossessionato da me senti, non è il modo migliore per corteggiarmi questo! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:52 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ahahahahah andiamo bene. Comunque chris442, molte cose non hanno senso.In passato si era già visto un Cupido.E lei si era innamorata di lui.Ma non se poteva, in quanto lui rappresentava l'amore ed innamorarsi dell'amore è facile. Adesso stranamente Lei non lo caga, ma è cupido che ha la cotta il potere del trio è diventato osboleto. I poteri di phoobe pure. PAige ogni tanto sposta qualcosa... E piper??? Fa scoppiettare ogni tanto qualcosa. Il piccolo???quello che elle altre stagioni tutti temevano???non fa una mazza! Ma è streghe o "chi ha il capezzolo più in vista"? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| chris442 |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:22 AM
|
||
|
ahahaha come mi fai ridere!!! @spike e tutti si su alcune cose hai ragione...ma visto che in questo momento non affrontano demoni veri e propri, che uccidono innocenti etc etc, le visioni di phoebe non servono. e poi stanno affrontando demoni potenti, quindi non servono a nulla i loro poteri...ci vogliono incantesimi e tattiche varie...poi mi annoio a dire tutte le cose che pensate sbagliate ma che sono giuste. Il fatto è uno solo: ad alcuni non piace streghe e vedono la maggior parte delle cose in modo negativo, ad alcuni piace e vedono la maggior parte delle cose in modo positivo. Io sono un fan, e lo sarò fino all'ultima puntata e anche oltre. E uno che dice che streghe fa schifo un fan non lo tollera. Poi le cose negative si, ma che fa schifo no. quindi accetto i tuoi commenti spike, ma non quelli di buffy. Beh adesso chiudo ciao! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Vedi tu hai ragione per un certo punto di vista, ma hai terribilmente torto per altri . MAgari buffyforever esagera, perchè sembra avere delle opinioni aprioristiche sulla serie.MA lui(come te)parla da uno che ha già visto la serie, quindi può avere quel tipo di opinioni che si rispecchia poi, con la maggior parte degli utenti di qui. MA sai qualè il punto dove sbagli tantissimo? Tu dici di essere un fan, che c'è gente che lo adora e gente che lo odia.è Proprio qui che sbagli! La maggior parte di quelli presenti qui, apprezzavano e molto, le prime serie. L' oggettività, più che la soggettività, porta a credere che la serie, sia stata, dopo la morte di prue e l'uscita di cole, una contina delusione. LE storie sono diventata sempre pià irreali e fantsasy, si è passati dalla continua minaccia dei demoni a sirene, folletti, leprecauni, fate, ecc ecc. Questo è avvenuto in un primo momento, e ci poteva anchre stare, con la consapevolezza però che prima o poi avrebbe stancato.Da questo primo passo falso, si è passati a queste ultime serie, che sono risultate prive di colpi di scena, noiose e terribilmente ripetitive. ORa questo non può essere giustificato da un ultimo colpo di scena, dopo la realizzazzione di una stagione(l'attuale)totalmente inutile. Anche se dovesse morire qualcuno, cambiare qualcosa, perdere i poteri, diventare divinità , di questi colpi di scena non interesserebbe niente a nessuno, proprio perchè ormai la serie è diventata noiosa. Io ricordo benissimo che prima, durante le prime stagioni, aspettavo con ansia le nuove puntate. Adesso non me ne frega nulla. io credo di sapere cosa accadrà e adeddo basta. o altrimenti mi scatta di nuovo la Viuuleeenza ![]() -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| illyria |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:07 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
ma non è vero,non stanno affrontando demoni potenti non stanno facendo una mazza proprio,tantè che non c'è un big bad in questa serie.Billie affronta quel demone, Billie fa questo e quest'altro...gli unici esseri poteti fin'ora che le sorelle hanno affrontato e hanno perso sono Billie e sua sorella...che non si sà come ma sono piu potenti delle Halliwell ma questo è un'altro discorso... -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:08 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Vorrei ricordarti che a parlare in questo topic sono grandi fans di Streghe, fans delusi magari, ma sempre fans sono. Chi ha criticato le ultime stagioni, come me e Buffyforever, non lo ha fatto di sicuro solo per il gusto di criticare e accendere polemiche sul telefilm, ma perchè è rimasto deluso da quello che ha visto. Non credo che qualcuno qui abbia mai detto "Streghe fa schifo e basta", ma si è sempre cercato di fare una critica costruttiva e motivando le risposte, soprattutto. Per quanto riguarda quello che ho detto sui poteri di Phoebe, innanzitutto gradirei che tu mi chiamassi col mio nick quando ti riferisci a qualcosa che ho detto... io non sono "uno", ma _Angelus_ e credo che tu sappia leggere. Fai nomi e cognomi quando citi qualcuno, altrimenti potrebbe sembrare scortese da parte tua. Per il resto, sull'argomento posso replicare dicendoti che non hai capito il senso del mio post... perchè io so benissimo che a Phoebe sono stati tolti i poteri, ma io sono appunto nostalgico di quella Phoebe che aveva i poteri e che li metteva al servizio del bene anzichè della Phoebe che sta tutto il giorno in cerca di qualche bamboccio che se la trombi (e scusate il termine Infine, hai detto che sei nuovo/a, giusto? bhe... hai iniziato col piede sbagliato. Non puoi entrare in forum e dire ciò che gli altri utenti devono o non devono dire, anche se ciò che dicono può sembrarti sbagliato. Vuoi esprimere la tua opinione? liberissimo/a di farlo... però non la puoi imporre sugli altri. -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:38 PM
|
||
Anegelus ti si che sei viulenteeeeeeeto ![]()
mi trovi pienamente d'accordo!!! Phoeebe è diventata inutile u npeso morto, usato oslo per mettere in mostra le sua parti del corpo scoperte dal reggiseno. Ma dico, che se chiuda in bagno come tutte le dipserate\i -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:40 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Si vero.... I poteri di Phoebe secondo me sono inutili di usare. In questa stagione non ha mai usato i suoi poteri se non sbaglio! |
||
| chris442 |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:44 PM
|
|
vabbene ragazzi. ma io non volevo mica imporre, far nascare litigi o chissà che cosa, solo che mi aveva dato fastidio la troppa pessimisticità (non so se si dice così). Qualcosa di bello c'è nella serie, anche qualcosa minima, ma c'è! e quindi ripeto non sono d'accordo sul fatto che faccia schifo (e comunque io l'ho letto in qualche post questa frase altrimenti non avrei mica postato). Vabbè non prolunghiamo più la cosa, continuate a parlare di quello che facevate prima del mio intervento. ciao
questo era solo un chiarimento |
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:48 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Scusate ma io sono dacordo con chris... perche non fa schifo.... E vero che da quatro anni streghe e cambiato tanto..... ma credo che questa stagione non e` male.
|
| _Angelus_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
Pagine: (40) « Prima ... 37 38 [39] 40 |
![]() ![]() ![]() |