| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (44) « Prima ... 39 40 [41] 42 43 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:12 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:53 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Grazie per l'informazione
|
| fivebyfive |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:09 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Diciamo che la pubblicità di raidue più spoiler di così non poteva essere, io comunque non vi dirò chi è la bambina, ed è inutile che vi scervelliate, pensate a godervi gli episodi, specialmente il finale.
|
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:21 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
beh sì, rai2 ha fatto un trailer troppo spoileroso -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 09:06 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Fra poco comincia.......
|
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Al di là della pateticità del titolo ,che volutamente ricorda il film tarantiniano Kill Bill-- ma nun me piace per niente.
Loro sbatute fuori di casa, loro le cattive e la comunità magica le considera il male. ora m ichiedo..GLi anziani?? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
la posso sparare una minkiata ???
Secondo me sta famosa bambina è la madre delle halliwell. Cmq m idite dove e quado sè vista ? perchè io la volta scorsa l'ho visto a pezzi. Ma poi che è la fiera degli effetti speciali orribili? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| samara305 |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
o merda
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:04 PM
|
ok a bambina è prue almeno credo sia scontato che sia lei.
Cmq mi sta mettendo tristezza, ma solamente perchè mi manca prue -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| samara305 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
è finito...
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:34 PM
|
mah...
Personalmente ero più preoccupato di vedere se fosse stata ricordata la memoria dI Spelling. Insomma non è che mi è piaciuto poi cosi tanto. Cioè qualunque lieto fine sarebbe stato piacevole. Ma una cosa è certa: mi ha deluso non vedere appizzata al muro la foro di prue è scandaloso. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Barba |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:35 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
Stavo pensando la stessa cosa io Ci stavano attaccati i pro nonni degli zii dei cugini delle cognate x°D Però non Prue. Bello eh? -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:37 PM
|
è stato vergognoso!
e poi dovè finito il poliziotto di colore??? Mah per favore...Se volevano fare la rimpatriata, doveva spuntare pure lui. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:38 PM
|
||
tutta colpa della doherty che dopo la sua uscita ha concesso alla serie di essere solo nominata Prue e di non farla più vedere nemmeno in foto! cco perché non si vede Prue con la Doherty ma la si vede da bambina -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:40 PM
|
|
Nooooooooo e finio per sempre... non ho smesso di piangere... sono una scema!!
Comunque non ho capito chi era quella bambina. |
Pagine: (44) « Prima ... 39 40 [41] 42 43 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |