| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (44) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pan15 |
Inviato il: Sep 8 2005, 04:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
ke succedde il 25 settembre??
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| buffyforever |
Inviato il: Sep 8 2005, 05:34 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
inizia l'ottava stagione -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 8 2005, 08:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono ancora alla fine dell'Utopia con le registrazioni... e devo dire che è proprio interessante questa stagione!
|
| Pan15 |
Inviato il: Sep 12 2005, 03:54 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
quindi.. mercoledi c'è la fine della 7..
e mi sapete dire quante stagioni c sono ancora'??? la 8 è l'ultima?? -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| buffyforever |
Inviato il: Sep 12 2005, 04:15 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
non si sa se l'ottava è l'ultima, non è stato ancora deciso -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Pan15 |
Inviato il: Sep 12 2005, 04:35 PM
|
beh.. ma dopo anni sarebbe bello che finisse.. con un super finale..
-------------------- Livello SHIRYU
| Angel |
Inviato il: Sep 12 2005, 11:22 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
in effetti 8 anni cominciano a pesare... io spero in uno spin-off con un plot più vario ed entusiasmante...o al massimo qualcosa di witch-related che riporti alla bellezza delle prime stagioni di streghe -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| Pimpi |
Inviato il: Sep 12 2005, 11:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
A dire il vero anch'io, ormai le idee cominciano a mancare e se dobbiamo vedere le brutture delle ultime stagione meglio che chiuda qui. Vorrei ricordarlo come un bel telefilm e non come una cosa inguardabile. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Martyz |
Inviato il: Sep 12 2005, 11:31 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6967 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
si sarebbe proprio il caso di mettere un punto
anche se per me e' finita con l'inizio della 4a stagione... -------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| Pan15 |
Inviato il: Sep 13 2005, 08:39 PM
|
||
scusa ma è quando muore pru?? non mi ricordo.. -------------------- Livello SHIRYU
||
| spuffy11 |
Inviato il: Sep 13 2005, 09:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
quoto...prue era la mia sorella preferita -------------------- ![]() |
||
| Pimpi |
Inviato il: Sep 13 2005, 11:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
No Prue muore alla fine della terza. La fine della quarta è quando muore per poi resuscitare Cole che era diventato la Sorgente... -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Pimpi |
Inviato il: Sep 14 2005, 11:01 PM
|
E così è finita anche la settima stagione.
Devo dire che finalmente dopo tanto tempo l'episodio mi stava lasciando proprio soddisfatta, finalmente mi aveva trasmesso tensione e dispiacere quando Piper deve salutare i bimbi... Tutto questo fino alla pubblicità. Poi si scopre che le sorelle non sono morte, si sono trasformate, trasformano Leo (ancora più brutto di prima) e se ne vanno abbandonando la loro missione. Che schifo. Che delusione. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Valia |
Inviato il: Sep 15 2005, 08:37 AM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7928 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
e io che pensavo fosse l'ultimissima stagione...
e invece ce ne sarò ancora una... -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 15 2005, 02:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ahhhh sono indietrissimo con le vhs!! O____O cmq non vedo l'ora di vedere questo finale!
|
Pagine: (44) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |