| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 30 2005, 03:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3875 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Ehi!
Questa è la mia prima fanfic!! Quindi siate clementi!! Ci sono parecchi spoiler sulla 5 stagione di Angel ditemi cosa ne pensate se vi piace farò la seconda parte altrimenti... File Allegato ( Numero di download: 74 )
una_nuova_vita.rtf-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 30 2005, 11:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3875 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
ecco qui la seconda e ultima parte
se la fanfic avrà suscitato il vostro interesse continuerò a scrivere nuovi racconti con gli stessi personaggi. x sarah M.G. sono contenta che ti sia piaciuta!!! a dire il vero io sono una spike dipendente ma devo dire che il telefilm angel mi piace moltissimo!!! File Allegato ( Numero di download: 37 )
UNA_NUOVA_VITA_2_PARTE.rtf-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
![]() |
![]() ![]() |