| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 31 2005, 05:40 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Offspring".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: Aug 9 2005, 01:18 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18132 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
bell'episodio che fonde mirabilmente momenti divertenti all'inizio con altri più drammatici, carina l'idea della solidarietà ch Darla incinta ispira in Cordelia e bella l'idea di mostrare che un vampiro è sempre un vampiro. Si possono crescere dei leoni in salotto. noi ci affezioniamo a loro e magari anche loro a noi., ma basta anche solo una mossa sbaglaita e la natura di predatori riemerge.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Dreamer |
Inviato il: Aug 10 2005, 05:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Primo parte di un trittico estremamente interessante ed
emozionante. Ritengo pero' che il migliore dei 3 sia l'ultimo, "Lullaby". Ancor oggi, quando ripenso a questi eventi ( ma in realta' dovrei includere anche tutta la seconda stagione ), mi viene da dire "ecco l'inizio della fine". -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| Kaw |
Inviato il: Aug 11 2005, 06:21 AM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
al di là della trama e della tematica (su cui non ho nulla da dire), ho trovato questa puntata davvero fiacca, dal punto di vista registico/recitativa.
scattosa, forzata, debole... un peccato. -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Sep 17 2005, 02:40 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io invece l'ho trovata curiosa. inizia citando il compleanno di angel (quanti anni sono poi?? siamo nel 2001, angel è stato vampirizzato nel 1756, quindi compie 245 anni.
ma è il suo compleanno di vampiro o quello di umano? piu che altro è interessante anche il fatto che Sahjhan parla del primo anno dell'ultimo secolo. che bello, un'altra fine del mondo!!!! -------------------- Tristano
![]() |
| rua1412 |
Inviato il: Nov 16 2005, 03:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 1216 Iscritto il: 13-September 05 |
Come capita spesso sono d'accordo con Dreamer.
Anche io ogni volta che vedo questa puntata penso che sia l'inizio della fine .... -------------------- l'autrice dell'avatar si chiama Just_feen
"very occasionally, if you really pay attention, life doesn't suck" Joss Whedon |
![]() |
![]() ![]() ![]() |