Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 3x10] Dad, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Jul 31 2005, 05:41 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Dad".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
bob69
Inviato il: Aug 17 2005, 12:31 AM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 8

Grande episodio forse anche più del precedente! Bello lo stratagemma del biglietto di Lorne anche se non è certo una novità non me ne ero accorto, però mi sono reso conto del trucco di Angel già mentre figgiva in macchina era troppo palese come non inquadrassero mai il bambino nè questo piangesse.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Glow
Inviato il: Aug 17 2005, 09:32 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1096

quel bambino è spettacolare!! 015.gif 015.gif ke dolce!
angel sembra un coglioncello alla prese cn il mestiere di padre
cmq carinissimo l'episodio..! 004.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
mr.pointy
Inviato il: Aug 19 2005, 03:06 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

La bomba alla fine potevano risparmiarsela -.- però in generale anche questo mi è piaciuto... è interessante vedere Angel che fa il padre!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Sep 18 2005, 05:07 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (mr.pointy @ Aug 19 2005, 03:06 PM)
La bomba alla fine potevano risparmiarsela -.- però in generale anche questo mi è piaciuto... è interessante vedere Angel che fa il padre!

beh, ancora mi domando come ha fatto a metterla insieme calcolando i tempi giusti.

a parte la bomba Dad è un episodio piuttosto movimentato per le varie fughe, che si contrappongono al distaccato comportamento di Angel in vena di iperprotezione. lo stratagemma per le cimici ideato da lorne è effettivamente spettacolare.

tuttavia non mi piace ancora holtz, non cpaisco perchè uccida dei mercenari visto che si era sempre servito di mercenari anche nel settecento, senza nemmeno provare a usarli. e ancora perchè perda tempo a cercare qualcuno peino di rancora per i vampiri.

in particolare non mi piace il personaggio di justine, non mi piace che holtz scelga una donna umana per combattere un vampiro. non mi piace perchè holt è cmq un uomo vissuto nel settecetno e sicuramente l'ultimo pensiero che dovrebbe avere è quello di usare una donna per combattere.

e ancora: stiamo parlando di una donna, nemmeno di uan cacciatrice. con ch coraggio ci vogliono far credere chepossa avere la meglio su un vampiro potente?

ma visto che parliamo di forza, come può holtz, che è umano, avere tanta forza da mettere fuori gioco in pochi minuti uomini e demoni della squadra di wolfram & hart (magari questa era la scena di lullaby, ma non cambia molto)

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0503 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]