| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 31 2005, 05:41 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Dad".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: Aug 17 2005, 12:31 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18132 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Grande episodio forse anche più del precedente! Bello lo stratagemma del biglietto di Lorne anche se non è certo una novità non me ne ero accorto, però mi sono reso conto del trucco di Angel già mentre figgiva in macchina era troppo palese come non inquadrassero mai il bambino nè questo piangesse.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Glow |
Inviato il: Aug 17 2005, 09:32 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
quel bambino è spettacolare!!
angel sembra un coglioncello alla prese cn il mestiere di padre cmq carinissimo l'episodio..! -------------------- ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 19 2005, 03:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
La bomba alla fine potevano risparmiarsela -.- però in generale anche questo mi è piaciuto... è interessante vedere Angel che fa il padre!
|
| Tristano |
Inviato il: Sep 18 2005, 05:07 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, ancora mi domando come ha fatto a metterla insieme calcolando i tempi giusti. a parte la bomba Dad è un episodio piuttosto movimentato per le varie fughe, che si contrappongono al distaccato comportamento di Angel in vena di iperprotezione. lo stratagemma per le cimici ideato da lorne è effettivamente spettacolare. tuttavia non mi piace ancora holtz, non cpaisco perchè uccida dei mercenari visto che si era sempre servito di mercenari anche nel settecento, senza nemmeno provare a usarli. e ancora perchè perda tempo a cercare qualcuno peino di rancora per i vampiri. in particolare non mi piace il personaggio di justine, non mi piace che holtz scelga una donna umana per combattere un vampiro. non mi piace perchè holt è cmq un uomo vissuto nel settecetno e sicuramente l'ultimo pensiero che dovrebbe avere è quello di usare una donna per combattere. e ancora: stiamo parlando di una donna, nemmeno di uan cacciatrice. con ch coraggio ci vogliono far credere chepossa avere la meglio su un vampiro potente? ma visto che parliamo di forza, come può holtz, che è umano, avere tanta forza da mettere fuori gioco in pochi minuti uomini e demoni della squadra di wolfram & hart (magari questa era la scena di lullaby, ma non cambia molto) -------------------- Tristano
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |