| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Vix |
Inviato il: Aug 7 2005, 12:07 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1091 Iscritto il: 25-June 05 |
Ciao,mi potete dire come si usa e-mule.Il problema è che ci mette tantissimo a mettersi in dowload,cioè sono sempre in attesa.cosa devo fare per farlo andare più veloce?Ringrazio chi mi aiuta
|
| spuffy11 |
Inviato il: Aug 7 2005, 12:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
dipende da quello che stai scaricando vedrai che presto si metterà in download...anche io all'inizio pensavo di non saperlo usare ma poi ti accorgerai che è facile....
-------------------- ![]() |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Aug 7 2005, 01:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Per scaricare qualcosa di più consistente ci sta giorni e giorni...
che stress... -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| slayer4life |
Inviato il: Aug 7 2005, 01:29 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
per farlo andare più veloce...se hai una connessione con Libero...basta che nella finestra opzioni - connessione metti come numero di porta TCP 80 e come numero di porta UDP 80...
-------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Aug 7 2005, 02:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
e con ALICE?
forse non so usarlo neanch'io...per questo mi va così lento... -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 7 2005, 02:54 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ragazzi, ste discussioni in privato!
quante volte è stato detto di non aprire discussioni sui programmi per scaricare? ma siete cocciuti allora -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Aug 7 2005, 03:00 PM
|
Ah!
non lo sapevo... pardon! scaricare...? cosa significa...?? non capisco... -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 7 2005, 03:32 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Tristano |
Inviato il: Aug 7 2005, 11:14 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
boh, emule èunp rogramma di condivisione file e per questo è perfettamente legale.
indicativamente va impostato in maniera differente a seconda del tipo di connessione e del sistema operativo (win98 per sempio consente un numero di connessioni massime di 200). attualmente c'è il metodo guidato che semplifica di molto l'impostazione delle velocità. considera che la velocita in download è in funzione di quella in upload. ioltre emule è creato in modo tale che chi permette di scaricare (e ha fatto scaricare) abbia un canale privilegiato nel download. non di molto ma si creano dei crediti a seconda dei volumi di upload che permttono di scaricare piu velocemente. ovviamente tutte queste cose sono segnalate nella guida. oltre a cio emul in genere permette di scaricare un file da piu persone, utenti, ma spesso la coda è lunga. chi mette in codivisione un file non può decidere a chi passarlo, la coda è abbastanza democratica e in genere dopo circa dieci mega a testa di trasferimento dati il download da una persona si interrompe e torna n coda. hai qualche domanda specifica? che sistema operativo utilizzi? -------------------- Tristano
![]() |
| Glow |
Inviato il: Aug 8 2005, 12:38 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
io nn uso emule da millenni visto che trovo lo stesso tipo di file, anche rari, con bitorrent, che inoltre permette di scaricare ad alta velocità ed immediatamente(riferndomi a file di grandezza eleveta 1-2 gb con 80+kb/s...inoltre uso direct connect comodissimo per mp3 e file di piccola-media grandezza...
-------------------- ![]() |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Aug 8 2005, 10:51 AM
|
Insomma...
questo argomento è tabù o no?? cmq per Glow: grazie per i softwares che hai consigliato! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 8 2005, 02:36 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, x la verità, condividere da un pò è diventato illegale! ç_ç cmq basterebbe in teoria scaricare e condividere solo cose trasmesse in tv o assolutamente non rintracciabili in dvd in Italia...
E dove sarebbe questa "finerstra opzioni"? |
||||
| Glow |
Inviato il: Aug 8 2005, 04:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
ahahah dovrei fare la statua a qualcuno... :U
Ho messo 80 nelle porte TCP E UDP del mio amato bitcomet e adesso mi scarica 4 volte + veloce ,) -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Aug 9 2005, 12:43 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
eh, io condivido solo i filmini dei miei comleanni, che pensavi? cmq la finestra opzioni appare cliccando su opzioni o preferenze, cmq una delle icone nascoste perchè non ci stanno sulal barra delle icone. se guardi, infondo alla fbarra, cìè da cliccare x fare apparire anche le atlre icone nascsoste..... -------------------- Tristano
![]() |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 9 2005, 01:07 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh i filmini dei compleanni dovrebbero essere legali
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |