Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> odio per riley, perchè?
buffylover
Inviato il: Jul 12 2006, 04:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1293

QUOTE (Riccarrdo @ Aug 11 2005, 10:40 PM)
Vai vai e fatti quello sgorbio di tua moglie...

Sgorbio? 012.gif Aveccela!

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
_Angelus_
Inviato il: Jul 12 2006, 04:47 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 12 2006, 04:26 PM)
è vero la maggior parte della gente tende ad odiare personaggi come riley e dawn e la maggior parte delle volte è proprio perchè si è abituati a vedere (per esempio) buffy che se la fa con personaggi amatissimi come angel o spike e non si accetta "l'ultimo arrivato",non lo si vede di buon occhio.

Per me non è così. Quando Angel se ne è andato, io non ero abituato a vedere Buffy con Spike eppure io non odio affatto Spike (anzi è uno dei miei personaggi preferiti). Io odio Riley semplicemente perchè non mi piace come è stato caratterizzato. Se nella 4a stagione avessero inserito un personaggio migliore, non l'avrei odiato di sicuro...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
MPInvia un Email a questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 12 2006, 04:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

Riley è odiato per il suo atteggiamento finale...
i Suoi pensieri e i suoi ragionemanti sulla forza, sull'impotenza di manifestarla, e sulla supremazia della cacciatrice.
Stessa cosa per Kennedy!
Parliamoci chiaro... è una stronzetta che si crede chissà chi, ancor prima di essere una cacciatrice.Mette sempre in discussione Buffy, e la scredita agli occhi di Willow, lei che non ha mai affrontato una minima battaglia di quella affrontate da Buffy e dai i suoi più o memo "normali" amici.
Vuole emergere screditando gli altri e non per merito
Quando allena le Potenziali, si gasa tutta, contenta di sgridarle e di affaticarle..
Ma dico chi azz sei??
Non è di per se la mancanza di tara, che io non amavo granchè, e che devo dire non ho sentito molto(anche se mi sono dispiciuto moltissimo per come è morta), ma kennedy è assolutamente un personaggio inutile, che arriva con la sua prepotenza a dominare Willow!
Inutile è dir poco

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
spuffyssima
Inviato il: Jul 12 2006, 05:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2367

bhè, io essendo spuffy non lo metto a paragone con angel, non mi intaressa...per lo più io lo odio perchè è scontato, e trovo che la sua relazione con buffy sia stata una subdola prova per offrire a buffy una relazione normale(che tra l'altro non potra mai avere)...e più di tutto odio questo suo insano maschilismo, che lo porta sempre a voler essere sempre lui più forte di buffy, e non accetta che sia lei la più forte dei due, e poi(sopratutto nella quinta serie), credo che gli bruci il fatto di non avere uno scopo nella vita, cosa che invece ha buffy...
Aky :[
Inviato il: Jul 12 2006, 05:24 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1630

io Dawn e Riley non li odio...Kennedy si!!!!! 008.gif mi stà antipatica!!!! se la tira troppo...

--------------------
user posted image
membro con onore del "acidi e sarcastici club"
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
spuffyssima
Inviato il: Jul 12 2006, 05:25 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Parliamoci chiaro... è una stronzetta che si crede chissà chi, ancor prima di essere una cacciatrice.Mette sempre in discussione Buffy, e la scredita agli occhi di Willow, lei che non ha mai affrontato una minima battaglia di quella affrontate da Buffy e dai i suoi più o memo "normali" amici.
Vuole emergere screditando gli altri e non per merito
Quando allena le Potenziali, si gasa tutta, contenta di sgridarle e di affaticarle..
Ma dico chi azz sei??

quoto tutto(apparte quello che hai detto di tara che io amavo, era troppo dolce... 013.gif) ma hai ragione, kannedy ha la prepotenza di credersi migliore di buffy, ed ancora di più di willow, ma chi cavolo è lei per sminuire una cacciatrice ed una strega potentissima? Che motivo ha di credersi migliore delle sue compagne potenziali? io la trovo molto superficiale e ingenua si crede chi sà chi e poi non sa nemmeno accettare la vera natura di willow quando ne entra in conatto(almeno all'inizio), hai ragione, è inutile...
E poi tutti che dicono che odiano Dawn..io l'ho odiata, lo devo ammettere, la 5 e la 6 stagione ma solo perchè si lagnava e basta, io trovo che nella 7 stagione dawn è da rivalutare.... 007.gif 001.gif 001.gif
Padmè
Inviato il: Jul 12 2006, 05:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

Per quanto mi riguarda, Riley non è un personaggio privo di spessore, ma d'intensità.
Non è che non si riesca a inquadrarne il carattere o lo si associ ad un qualche stereotipo (rischio, questo, corso più da Angel e Spike, a causa della loro natura da classico "principe delle tenebre", scongiurato dall'estrema abilità con la quale gli sceneggiatori sono stati in grado di trattaggiarne le personalità), ma, semplicemente, non è mai stato reso protagonista di scene dal forte impatto emotivo, non è mai riuscito ad instaurare, con gli altri personaggi, un legame sentimentalmente tanto forte da permettergli di divenire indispensabile, ai fini della trama; non ha fatto presa sull'ambiente intorno a sè, non è stato fatto oggetto di storyline intriganti...è rimasto sempre "l'altro", "l'ultimo arrivato", il "non-vero amore di Buffy".

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)
Inviato il: Jul 12 2006, 06:43 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2224

Sinceramente ho un'antipatia indescrivibile per Riley...non so bene il perchè. Essendo Bangel la spiegazione più immediata sarebbe perchè non sopporto vedere Buffy con un altro ragazzo ma con Spike non è stato così, insomma insieme mi piacevano. Io penso sia proprio Riley come personaggio...troppo debole, che si credeva importante ad essere il cagnolino di quella psicopatica della Walsh; lo trovo senza carattere, inutile alla serie, ed infinitamente ODIOSO 018.gif .
Non mi stancherò MAI di riguardare The Yoko Factor dove Angel lo pesta e qnd esce nel corridoio con Buffy e lo guarda con quella faccetta...   

Quella puntata l'avrò vista 400 milioni di volte! Già che adoro Angel di mio, poi dopo quello 109.gif .
Dawn non la odio affatto, anzi mi sta simpatica e Kennedy non è che mi faccia tutta questa simpatia però nemmeno lei alla fine è nella mia lista degli "odiati".

--------------------
user posted image
Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!
giulyangel
Inviato il: Jul 12 2006, 06:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

QUOTE (Spike_90 @ Aug 11 2005, 08:33 PM)
Secondo me è perchè non accettate ke Willow e Buffy abbiano un altro rapporto ke non sia con Tara o Angel. Riley è stato tanto odiato perchè è stato sempre messo a paragone con Angel. Forse mi sbaglio. Non so.

Non è questione di accettare o non accettare il fatto che Buffy o Willow abbiano altre relazioni che non siano Tara, Angel o Spike... Io non lo odio, l'ho anche detto in una discussione (se non sbaglio quella che parlava del personaggio più odiato), anzi, ho detto che mi piaceva (in effetti mi piace ancora e con Buffy non stava male 119.gif ), però mi davano fastidio i suoi continui paragoni tra lui ed Angel..."Angel è più tenebroso, Angel è molto più grande di me e quindi più esperto, Angel è un vampiro e io no e tu sei attratta dai tipi misteriosi e tenebrosi..." eh, dico BASTA!! 013.gif 126.gif Santi lumi! 003.gif Se Buffy si è messa con te ci sarà pure una ragione valida! Angel se ne è andato, non dico che lei l'abbia dimenticato, ma la vita continua...Tu sei stato la sua scelta, allora perchè diavolo autocommiserarsi così?? 012.gif Ecco perchè io, e credo tanta altra gente non sopporta Riley in certi momenti... 007.gif

Per quanto riguarda Dawn, a me piace...Ok, mi dava un pò fastidio quando era in quella fase da cleptomane e quando cercava di fare la donna adulta mentre era ancora una ragazzina, ma tutto sommato mi è sempre stata simpatica... 001.gif

Kennedy! Ecco, a differenza degli altri personaggi che trovo "odiosi" in certe situazioni, questa ragazza la trovo odiosa SEMPRE!! 001.gif La sua aria da "Wonder Woman" o "Miss Kennedy la Cacciatrice" l'ho sempre odiata... 007.gif Credeva di essere la cacciatrice quando ancora era solo una ragazzina che poteva essere stesa da Buffy con un solo dito, anzi, con un solo mignolo!Era presuntuosa e arrogante e credeva di essere una super donna...Ecco perchè io la odio! 008.gif

Ok, ho detto tutto! 007.gif Perchè se continuo a scaldarmi un'altro pò ammazzo Kennedy con le parole tramite questo forum... 007.gif 003.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Holly
Inviato il: Jul 12 2006, 07:49 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2047

Il persaonaggio di Ryley aveva 1 compito difficile:portare via angel dal cuore delle spettatrici piangenti...e nn c'è riuscito perchè è così normale, ma anche brutto e 1 pò stupido...
e poi faceva il gradasso con spikey mio....
L'unico che è riuscito a conquistare gli shipper quanto angel è stato spike....
Kennedy è vero, nn mi paoce perchè sn Kittens,m cioè per la coppia tara/will.
E dawn è insopportabile sl nella 5, ma l'attrice era troppo grande per fare la bimbetta:nella 5 stagione il personaggio è molto più piccolo di me, ma sembrava avesse già 16 anni, michelle ne aveva 17 se nn sbaglio...o Dawn la facevano più grandeo prendevano 1 più piccola..ma michelle èp brava...fa degli urli fantastici!
Baci
Holly
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahoo
spuffyssima
Inviato il: Jul 12 2006, 07:55 PM
Cita Messaggio

Slayerette

bhè direi che siamo tutti d'accordo sul fatto che kennedy è insorportabile 018.gif 019.gif 020.gif
other side productions
Inviato il: Jul 12 2006, 08:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2338

QUOTE (Layla @ Aug 12 2005, 08:18 AM)
vado contro corrente: adoro Riley, vado matta per Dawn e amo Kennedy.
Adoro Riley per l'amore che prova e per la sua grande bontà, anche se è stato debole a non capire buffy, quando aveva bisogno di lui. Però lo adoro anche per il suo "sono un anarchico".
Lo adoro per essere riuscito a capire.

Sono d'accordo, purtroppo in ogni serie arriva sempre il personaggio che non riesce ad esprimere i suoi lati migliori 181.gif
spuffyssima
Inviato il: Jul 12 2006, 11:41 PM
Cita Messaggio

Slayerette

sensa offesa, ma perchè ne ha? 010.gif
other side productions
Inviato il: Jul 13 2006, 12:15 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2338

QUOTE (spuffyssima @ Jul 12 2006, 11:41 PM)
sensa offesa, ma perchè ne ha? 010.gif

Beh, si,a suo modo è un coraggioso,è solo stato stravolto da un mondo che per chiunque sarebbe stato arduo affrontare, lui voleva sinceramente bene a Buffy, sula spiaggia sono tanti carini lui e la cacciatrice 015.gif , non può essere un personaggio negativo o meschino chi fa passare dei momenti cosi a buffy 001.gif
Rob
Inviato il: Jul 13 2006, 11:20 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Quoto.....Riley a me piace......e credo che spesso il suo personaggio sia stato sottovalutato , perchè visto con gli occhi dell'antipatia a pelle....perchè viene visto come il ragazzo dopo Angel, e quindi è normale fare il paragone.....anche per gli SPuffy.....è il concetto, il vedere Buffy con un ragazzo normale, che fa effetto....e anche a me lo ha fatto, all'inizio....poi però l'ho cominciato a rivalutare.....è bravo, coraggioso , onesto e sopratutto a finalmente reso Buffy felice, acnhe se per poco tempo, come forse nessun altro ha saputo fare....le ha dato i momenti di vita quotidiana normale che tanto desiderava e l'ha fatta sentire finalmente una ragazza normale.....probabilmente non era destinato a durare, perchè in fondo troppo diversi, ma è stato importante....l'unica cosa negativa è che non è riuscito a resistere, ha ceduto ad una leggera indifferenza di Buffy, che quando aveva bisogno di una mano non si è rivolta a lui....e li è stato debole, ha ceduto, e l'ha persa.....

Per quanto riguarda Dawn io l'adoro, per me è un personaggio bellissimo, che da problemi alla cacciatrice, perchè è normale che una sorella minore sia un problema per le sorelle maggiori, sopratutto se non hai più la madre e sopratutto se hai passato tutto quello che ha passato lei (scoprire di essere la chiave, di non essere reale, la perdita della madre, la perdita della sorella, la sua resurrezione.....mica baubaumiciomicio.....). Però nei momenti decisivi ha un cuore grande così, in ogni stagione, nella quinta, quando il portale si è aperto e lei stava per sacrificarsi, nella sesta, quando ha combattuto a fianco a fianco con Buffy, nella settima, quando è diventata fondamentale nelle ricerche e poi in Potential....ho i brividi a pensare al discorso che le fa Xander.....

Kennedy fa una brutta impressione probabilmente perchè arriva troppo presto nella vita di Willow, e sembra quasi un tradimento affrettato......e poi è un po' arrogante, ma non è così male....
Wood lo adoro....
Il mio personaggio più odiato è Maggie Walsh, a pari merito con Parker e all'amico di Riley, di cui adesso non ricordo il nome...

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2884 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]