| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| FFF |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:02 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Dawn non l'ho mai odiata....ma Kennedy, Riley e Faith si
non c'è una spiegazione molto logica in verità...penso che si tratti più che altro di un fattore di immedesimazione nel telefilm, e di dare un'immagine reale ai personaggi così da renderli simpatici ed antipatici. Dei personaggi che non mi sono piaciuti infatti, era proprio perchè non gradivo la personalità del personaggio (sembra uno sciogli lingua... alla fine cmq, Faith non l'ho mai amata ma non l'ho odiata più di tanto...gli altri due....beh.... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
A me Riley non stava antipatico,ma mi faceva una gran pena,Buffy sembrava sempre così indifferente nei suoi confronti,a volte mi stava più antipatica lei che gli altri con questa storia "io sono la cacciatrice,voi no,quindi nessuno può capirmi",uno lo può giustificare un pò all'inizio,ma non quando anche altri personaggi cominciano ad avere un ruolo fondamentale nella lotta come Willow....
Dawn mi è sempre stata abbastanza indifferente,non le ho mai trovato qualcosa che le donasse un motivo per amarla o odiarla,Kennedy invece mi stava decisamente antipatica specie in quella puntata in cui fa la splendida mentre addestra le altre potenziali!!!! -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| spikuccia |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
io non odio riley.. lo detesto!! è insulso, prevedibile, sembra un robot perchè fa sempre le stesse cose, prima fa tanto l'innamorato e poi molla buffy così, perchè se ne vuole andare!!non dico sia inutile però..nn mi piace..lo detesto dal primo episodio e non smetterò mai!!!
per quanto riguarda Diwn, la trovo anche simpatica: è una ragazzina che prima rischia di morire da un giorno con l'altro e, quando viene salvata dalla sorella inizia a capire che sarà protetta..poi inizia a sentirsi esclusa dal mondo della sorella già nella 6°serie, quando non la fanno partecipare a ricerche e caccie varie, fino poi alla 7°quando viene esclusa dal "mondo delle potenziali e cacciatrici"e si sente isolata.. a me Down non provoca affatto odio, anzi, mi fa tenerezza!! Kennedy invece è un personaggio importante perchè fa"svegliare" Willow che era triste e depressa.. la"odio" solo quando vuole fare la"so tutto io" e comandare a bacchetta!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 19 2006, 03:00 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
No, mi dispiace, ma io questo discorso che Angel doveva trattanersi perchè più forte di Riley non lo reggo proprio!. Ma andiamo...Riley non è mica un bamboccio (o forse lo è, ma non nel senso di "indifeso"...) al quale hanno rubato le caramelle! -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
uhm allora ricordo male???? non lo scaraventa vicino l'immondizia???quando è solo?allora con cosa lo confondo oddio
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:31 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Questo è quello che accade dopo -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| mrs spike |
Inviato il: Jul 21 2006, 11:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
io lo odio perchè lui odia spike!!!
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 22 2006, 09:32 AM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
A me non sembra che abbia aizzato nessuno, ho rivisto quella puntata da poco e quando arriva sono praticamente tutti a terra e quando si sente che ne stanno arrivando altri se ne va anche lui per non essere visto. Angel lo attacca semplicemente perchè è stato attaccato per primo e si sta difendendo, mica lo conosce ancora, per lui è un soldato come gli altri. Quello che succede dopo è un'altra cosa.
non la penso come te. Spike (che io adoro) intanto è un vampiro ed è un pochino incline all'ossessione, l'amore vero è arrivato molto dopo con tutti i suoi magnifici risvolti Secondo me Riley ama davvero buffy è stato un ottimo fidanzato, anche nella puntata su Johnatan era l'unico ad avere una fiducia illimitata in lei, per starle vicino ha rinunciato a tutto quello in cui credeva, ai suoi amici e ha anche rischiato la vita. l'amava così tanto che accettava anche la sensazione di non essere amato quando fisicamente non è stato più all'altezza è andato in crisi certo che buffy non è proprio un caratterino semplice, ha questa tendenza a proteggere che la fa agire tagliando fuori le persone che ama, lo ha fatto con tutti attraverso le varie stagioni e tutti hanno reagito nello stesso modo, si sono sentiti allontanati e tagliati fuori Riley sa di aver fatto una stupidaggine a farsi mordere ma stava cercando la sensazione di essere desiderato, anche se fittizia, caspita che atroce delitto Buffy scopre che lo ama davvero e infatti cerca di fermarlo lui va via perchè giustamente si deve costruire una vita sono contenta che le cose siano andate in questo modo perchè la storia con spike è senz'altro coinvolgente e ben costruta in tutte le sue vicissitudini con riley sarebbero stati una coppia in po' troppo perfetta e scontata e poi quando buffy è nei guai la storia funziona meglio e ora lapidatemi -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||||
| fly |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:40 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
io non lo odio.. però non mi sta molto simpatico...soprattutto perchè si è fatto mordere e poi perchè si è ripresentato dopo molto tempo con la sua cara mogliettina...
-------------------- ![]() |
| other side productions |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:48 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Nessuno deve lapidarti, è troppo bella la fotuzza del tuo avatar |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:48 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Il "povero piccolo" Riley usa il taser contro Angel ed è come tutti i soldati dell'iniziativa è potenziato da droghe ( che gli daranno dei problemi più tardi) quindi non è il caso di mettersi a piangere per lui. Indipendetemente poi dalla questione Buffy è un piacere vedere un vampiro che li mette a posto tutti quanti (i soldati dell'iniziativa che un vago sentore di nazismo nei metodi ce l'hanno ). L'antipatia per iley è data fondementalmente da due fattori
1) non è possibile immedesimarsi in un personaggio così 2) Per sopportare un rappoprto sentimentale di uno dei personaggi principali (sopratutto se quel personaggio piace anche a te) devi poterti immedesimare nel partner scelto. Sia con Spike che con Angel questo è possibile, con Riley no che diventa quindi "quello st*** ** che cerca di farsi lamia Buffy" -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:54 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
interessante analisi... sono d'accordo che Riley attira meno come perosnaggio rispetto a Spike e Angel.... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:46 PM
|
||
Bhe...allora siamo della stessa opinione -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
||
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |