| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fede |
Inviato il: Sep 27 2005, 08:14 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
ma anche Scream a me non è mai sembrato propriamente un horror, poi nonostante ami molto questa trilogia devo dire che non colgo molte somiglianze con Veronica Mars! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| Fede |
Inviato il: Sep 27 2005, 08:19 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Sicuramente l'aspetto sentimentale avrà una certa rilevanza nella nuova stagione, abbiamo la neonata relazione Keith-Alicia e il potenziale triangolo Veronica-Logan-Duncan, poi chissà che altro. Tuttavia immagino, e spero, che l'aspetto thrilling venga conservato...questa volta potrebbe trattarsi di un rapimento, o di un killer seriale....gli scenari possibili sono infiniti! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| falcon82 |
Inviato il: Sep 27 2005, 11:08 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
ok ho fatto il bravo e ho guardato il pilot
molto bello, ha del potenziale...e non dico altro drima di averne visti altri 4 o 5 -------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Sep 28 2005, 01:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ho visto un po' del Pilot, ma dato che non sono una cima in inglese mi sono persa parecchie cose. Comunque mi ispira parecchio!
Ma da queste parti non doveva trasmetterlo italia1? O è solo una voce? Voi ne sapete niente? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Xander81 |
Inviato il: Sep 28 2005, 08:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
FEDE AMMAZZA.....guarda....basterebbe solo guardare il trailer del primo episodio della stagione due per rendersi conto che si gioca su quel terreno.
Io di elementi ne colgo un infinità......cmq be' ovvio che sicuramente del sentimentale ci sara'.... e una volta tanto non e' un aspetto che mi infastidisce....cioe' io non ho mai tifato per particolari coppie da formarsi, nei vari buffy, dawson's creek e via dicendo. qui invece al primo bacio fra veronica e logan...a momenti mi prende un infarto. poi duncan e' troppo faggiano e mi sta sui maroni. -------------------- ![]() |
| Ania |
Inviato il: Sep 29 2005, 12:06 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2254 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Ok, ho finito anche io di vedere la prima Stagione, giusto in tempo per vedere la seconda domani
E...che dire... sto piangendo dalla felicità! E' bellissimo :°°D Ed è indefinibile ulteriormente, quindi non posso che fare un grande applauso al tutto E, con le lacrime ancora agli occhi, dico: uh, amo anche Keith Spoiler: spero di vedere Logan alla porta, se non può essere Wallace -------------------- ![]() |
| Xander81 |
Inviato il: Sep 29 2005, 12:47 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
attenzione spoiler
dunkan no....pietà.........sono sicuro che sara wallace (ma anche il poliziotto non e' da sottovalutare)...ma preferirei logan oddio sto diventando come una o un quindicenne stupida/o......domani mi compro le lelly kelly e cioe'......notte. -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 29 2005, 10:15 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma sono l'unico a sperare che sia Duncan?
Lui e Veronica sono decisamente fatti l'uno per l'altra e Logan... boh, non amo il suo personaggio! E Keith Mars forever! Anzi, come direbbe la mia amica Jeansy... 4 always! Sto regredendo anche io! Xander, già che ci sei, prendi un paio di Lelly Kelly anche per me! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Xander81 |
Inviato il: Sep 29 2005, 10:30 PM
|
ma che dici aooooo ( mi sto riscaldando).....veronica puo'stare bene solo co uno come logan....dankan e' moscio...troppo.....lei cha na vitalita che solo con logan puo' sfruttare al meglio.
ps:sempre piu patetico (PARLO DI ME)... -------------------- ![]() |
| llaura68 |
Inviato il: Oct 21 2005, 04:09 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Mi sento esclusa... (non so assolutamente cosa sia Veronica Mars) stasera cercherò cose...
Io odio sentirmi esclusa... -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 21 2005, 05:32 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Vedi allora di metterti in pari e VISIONARE tutti gli episodi che hai in arretrato! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Paris Hilton |
Inviato il: Oct 28 2005, 04:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3870 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 28 2005, 04:38 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Svaccheggiamento generale anche in VM.. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Paris Hilton |
Inviato il: Oct 28 2005, 04:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3870 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Non stavo svakkegiando!
Stavo solo dicendo che a me piace! Sto incominciando a guardare gli episodi e Logan insieme a Veronica sono i miei personaggi preferiti!!! -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Pimpi |
Inviato il: Nov 9 2005, 01:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Essendomi da poco appassionata a Veronica Mars sono solo all'ottava puntata
Qualcuno mi può dire in che episodio ci sarà il loro primo bacio? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |