| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 29 2005, 10:31 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Tomorrow".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Mont |
Inviato il: Sep 26 2005, 11:05 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 855 Iscritto il: 26-February 05 |
Ragazzi, io penso che questa sia la puntata più bastarda che abbiano mai scritto.
Dobbiamo mobilitare polizia, esercito, gelatai, operatori ecologici, cardinali e testimoni di geova perchè non ci facciano aspettare più di 80 anni (di Quortoth) per vedere la quarta serie. Vi prego, non credo di poter resistere. Valete. |
| Wesley |
Inviato il: Sep 26 2005, 11:16 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 1130 Iscritto il: 18-July 05 |
In effetti ho una voglia matta di venire a sapere come procederà la vicenda.
Mi ha lasciato troppo un vuoto dentro. -------------------- There is no perfect day for me, Illyria. There is no sunset or painting or finely-aged scotch that's going to sum up my life and make tonight any...there is nothing that I want.
|
| luna'78 |
Inviato il: Sep 27 2005, 11:15 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
voi non potete capire il mio dramma esistenziale
mio padre ha disdetto l'abbonamento a Sky quindi non vedrò mai la 4° stagione... vi rendete conto con un finale come quello di ieri con Angel che sprofonda negli abissi neri e Cordelia che sale in cielo??? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 29 2005, 04:29 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Che sfiga! Non ti resta che aspettare Italia1 XD
Cmq, come al solito, il finale non è un granchè -.- cioè non è come i finali emozionanti di Btvs. Gli unici momenti belli sono stati l'innalzarsi di Cordelia e la trappola di Angel (bastardissima eh!!!) x il resto mi viene solo da dire che Connor è odioso al massimo, basta -.- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |