| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rei |
Inviato il: Oct 20 2005, 12:45 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Credo lo manderanno in 3 sale tra Roma e Milano... e poi niente... magaria nche in sale disperate...
-------------------- |
| Camo |
Inviato il: Oct 24 2005, 11:56 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non vedo l'ora che escano i DVD per accanirmi sull'adattamento!
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 24 2005, 09:10 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Io per vederlo almeno... non ho trovato un cinema dico UNO in tutta la provincia di Oristano o Cagliari che lo proietti.. se qualcuno sa qualcosa mi dica... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Laz |
Inviato il: Oct 24 2005, 09:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Uscendo il 25 novembre sarebbe un po' strano se lo proiettassero o annunciassero già
-------------------- Laz
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |