| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Eledh |
Inviato il: Oct 24 2005, 05:20 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Giusto per rosicare un po' perche' qui di convention decenti non ne avremo mai...
A fine novembre faranno una convention di Serenity a Londra... Ci saranno Nathan (Mal), Summer (River), Sean (Simon), Jewel (Kaylee), Christina (Saffron in Firefly) ed una guest a sorpresa. La convention sara' dal 18 al 20 novembre e costa 75 sterline... Io non potro' andarci, in realta' non so se ci sono ancora biglietti disponibili, comunque se qualcuno vuole io metto qui il link della StarFury... Cosi' chiunque voglia andarci puo' informarsi meglio... Serenity Convention Ecco fatto... Mi raccomando, se qualcuno va mi avvisi che almeno do i soldini e mi prendete qualche gadget ç_________ç° -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 24 2005, 09:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Kaylee...
Se qualcuno va me la porti -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Eledh |
Inviato il: Oct 24 2005, 09:24 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
-------------------- ¤.Eledh.¤
||
| Laz |
Inviato il: Oct 24 2005, 09:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Conosco una certa dannata persona coi capelli rossi che ci va... e non solo, è stato anche alla prima Serenity/Starfury... come si può vedere nel video sul sito ufficiale di Serenity...
... Giorgino, bastardo! -------------------- Laz
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 24 2005, 09:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Che fai? Insinui? Ammicchi? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Eledh |
Inviato il: Oct 24 2005, 09:57 PM
|
|
Vero Giorgino ç_ç° e pure Coop.
Tutti e due bastardi! -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() |
![]() ![]() ![]() |