| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Spike_90 |
Inviato il Sep 12 2005, 07:54 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
é domani il gran finale e da me tanto atteso della 1 stagione e spero che non mi deluderà...cmq siamo arrivati anche quasi alla fine della gara del migliore episodio. Questi 4 sono tutti bellissimi secondo me e quindi io non so chi sceglierò. Per chi non l'ha ancora fatto vada a votare gli altri gironi...e così decreteremo il miglior episodio della prima stagione di Angel...voi che dite? dopo i 6 gironi facciamo direttamente il gran finale con i 6 episodi vincenti o 3 gironi da 2? o 2 gironi da 3? risp...
-------------------- ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il Sep 12 2005, 08:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
voto sanctuary..mi è piaciuto molto!
-------------------- |
| Martyz |
Inviato il Sep 12 2005, 08:05 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6967 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
io voto 5by5, il migliore in assoluto
uando guardo l'ultima scena mi vengono i brividi e mi commuovo ogni volta -------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| mr.pointy |
Inviato il Sep 12 2005, 08:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sanctuary!
|
| ostile17 |
Inviato il Sep 12 2005, 09:02 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Voto The ring
Spike90, ti consiglio di fare subito la sfida finale con i 6 vincitori dei vari gironi -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Eledh |
Inviato il Sep 12 2005, 09:35 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
five by five, of course! *____*
-------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Max! |
Inviato il Sep 12 2005, 11:36 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
ho votato ''il bracciale misterioso'' !!!
-------------------- ![]() |
| Dreamer |
Inviato il Sep 14 2005, 08:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Onestamente, non posso scegliere il mio preferito tra questi quattro.
Sono tutti e 4 splendidi. In "The Ring" c'e' un Angel splendido. In "Eternity"... beh, Angel crede di avere perso l'anima e lascia emergere il suo lato peggiore In "Five by five" e "Sanctuary" c'e' una Faith indescrivibile. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| wild_honey |
Inviato il Sep 14 2005, 08:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
anche io adoro faith negli espisodi in cui compare, ma per devozione ad angelus voto eternity!
-------------------- |
| X-Liam-X |
Inviato il Sep 15 2005, 01:47 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Ero indeciso fra 5by5 e Eternity, e alla fine ho scelto quest'ultimo per il bluff che Cordelia fa a Angelus...
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |