| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| AnG3LuS |
Inviato il: Sep 14 2005, 11:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
ho iniziato a scrivere questa FF quando ho visto la 7 stagione ed è entrato in gioco il personaggio di Caleb.
Mi è stato subito antipatico e visto che all epoca mi guardavo anche i vecchi episodi dell'Incredibile Hulk (telefilm storico), ho immaginato cosa succedesse se David Banner capitasse a Sunnydale in quel brutto momento e Hulk kickasse l'ass di quello str//one di Caleb! E' molto che non ci lavoro, sto riprendendo ma sono sempre molto impegnato. Vi propongo la prima parte, a presto la seconda! Aspetto i vostri commenti Enjoy! Ho steso anche una track list per un eventuale CD OST della FF, presa da pezzi dell OST di Buffy, Angel e pezzi musicali dei telefilm Qui sotto i banner della FF ![]() File Allegato ( Numero di download: 23 )
buffy_vs_hulk_prima.rtf-------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
![]() .:::::::::::::Together Forever:::::::::::::. |
![]() |
![]() ![]() |