| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Sep 16 2005, 11:42 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Cosa pensate del comportamento e delle scelte fatte da Wesley nella
terza stagione? E' evidente che uno dei temi principali della season sia la lealtà. Giudicate Wesley leale nei confronti di Angel e degli altri? Personalmente sì, lo considero leale. Credo che abbia commesso un errore di giudizio ( che si è rivelato, certo, disastroso ). -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| savagedeacon |
Inviato il: Sep 16 2005, 12:18 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
immagino tu ti riferisca ad Angel 3.15 e 3.16.Wes è' stato ingannato dalla falsa profezia certo, ma al tempo stesso, non ha avuto fiducia negli amici (Angel). Ammesso che la profezia fosse vera...Angel avrebbe potuto avere una buona ragione per farlo Connor non sarebbe stato certamente ne la prima ne l'ultima delle creature malefiche a nascondersi sotto sembianze innocenti). Wes avrebbe quanto meno dovuto accertare le cause. La domanda al Loa non avrebbe dovuto essere "quando accadrà ? " (che implica già di per sè la certezza della "colpevolezza" di Angel senza concedergli il beneficio del dubbio ma "perchè accadrà?" .Ma Wes non è riuscito a superare i pregiudizi che prova nei confronti di Angel (probabilmente dovuti al suo addestramento come osservatore). Certo avrebbe potuto essere Angelus a compiere l'impresa, ma in tal caso sarebbe stato giusto che Wes avvisasse Angel. Un'errore di giudizio, fatto con buone intenzioni? Si, ma di buone intenzioni è lastricata la via dell'inferno.
Ma della terza stagione di Angel non si dovrebbe parlare in Spoiler ? -------------------- ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Sep 16 2005, 01:43 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Beh, l'inganno perpretato ai danni di Wesley era perfetto. Gli era stato assicurato
da più fonti che la profezia era vera, si stavano anche verificando i segni premonitori della stessa. Non aveva motivo per non credere alla profezia. Avrebbe potuto parlare con gli altri del problema, sì, ma Angel era riluttante a separarsi dal piccolo anche solo per una notte, figurarsi tenerlo a vita lontano dal figlio perché una profezia afferma che ecc ecc. Gunn e Fred sono troppo presi l'uno dall'altro e Wesley - per via dei suoi sentimenti non ricambiati - è riluttante a rivolgersi a loro. E Cordelia non c'è. Probabilmente, se lei si fosse trovata a Los Angeles, si sarebbe accorta dello strano comportamento di Wesley e gli avrebbe cavato fuori la verità. P.S.: in nospoiler si può parlare degli episodi della terza già andati in onda, purché debitamente segnalati ( cosa che è stata mia premura fare ). -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| Riccarrdo |
Inviato il: Sep 16 2005, 01:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
IMHO avrebbe dovuto dirlo ad Angel.. glielo doveva dire... ha fatto male... ma comunque Angel avrebbe dovuto capire...
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Dreamer |
Inviato il: Sep 16 2005, 01:57 PM
|
||
Beh, se qualcuno rapisce tuo figlio, anche a fin di bene, è normale che tu non la prenda tanto bene. Alla fine di "forgiving", Angel ha già capito. Hai presente il discorso che gli fa in ospedale? Al momento, trovo normale e credibile che Angel non voglia nemmeno sentir nominare Wesley. Per quanto riguarda il futuro... ho la bocca cucita. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
| savagedeacon |
Inviato il: Sep 16 2005, 04:03 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Angel era riluttante a separarsi dal piccolo perchè non sapeva niente della profezia ma quando è necessario sa fare grandi sacrifici. Ti ricordi di Angel 1.08 " I will remember you"? In quella circostanza ha rinunciato a tutto. Credi davvero che rinunciare a Connor gli sarebbe stato più difficile? Te lo ripeto lo sbaglio di Wesley, imperdonabile, è stato non avere avuto fiducia in Angel. -------------------- ![]() |
||
| Dreamer |
Inviato il: Sep 17 2005, 02:01 PM
|
||
Si', credo che rinunciare a Connor sia tutta un'altra cosa rispetto a quello che ha fatto in 1x08. Rinunciare alla donna amata e alla propria vita mortale e' mooooolto diverso che rinunciare a un figlio, l'unico - tra l'altro - che Angel avrebbe mai potuto avere. Avrebbe potuto farlo soltanto in un caso, avere la certezza che Connor sarebbe davvero morto per mano sua. E questo, era quanto mai lontano dal crederlo. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |