| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Fenice |
Inviato il: Sep 17 2005, 09:38 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Ciao a tutti
Sono nuova del forum e questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction, siate clementi Il mio racconto parlerà principalmente di Spike, ma ci saranno anche Angel, Faith, Willow e altri, non ci sarà Buffy o almeno non avrà un ruolo rilevante. Non è vietata ai minori, ci sono solo blande allusioni e qualche parolaccia, ma nulla di pesante Alcuni punti sono da ritenersi spoilers della 5° serie di Angel, quindi per chi non vuole anticipazioni è meglio che non legga. Se vi piacerà posterò anche i capitoli successivi PS: o no ho fatto un errore nel titolo della discussione è ossigenato e non ossigentato File Allegato ( Numero di download: 76 )
Spiriti_Affini.doc-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Sep 18 2005, 04:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Scusate avevo postato anche il secondo capitolo, poi ho deciso di aggiungerci una parte, e lo sto ancora finendo
Appena è pronto lo riposto Però fatemi sapere cosa ne pensate vi piace -------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Sep 24 2005, 08:39 AM
|
Ecco a voi il secondo capitolo ultimato
Fatemi sapere mi raccomando File Allegato ( Numero di download: 39 )
Cap_2_Promessa.doc-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Sep 30 2005, 01:47 PM
|
-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Oct 11 2005, 10:10 AM
|
Evvai con il quarto capitolo
Ancora nessun commento? File Allegato ( Numero di download: 36 )
Cap_4_Tenebra.doc-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Oct 13 2005, 06:55 PM
|
Ecco il V capitolo, il mio preferito
File Allegato ( Numero di download: 29 )
Cap_5_Bentornato_William.doc-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Oct 14 2005, 09:18 AM
|
Ok ecco qua il capitolo finale.
In realtà la storia poteva anche finire con il V, ma ho voluto, come dire, chiudere il cerchio Spero vi sia piaciuta File Allegato ( Numero di download: 31 )
Cap_6_Vecchi_amici_new.doc-------------------- |
![]() |
![]() ![]() |