| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 25 2005, 08:40 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ragazzi secondo me è un bel modo per esplorare dei personaggi che non hanno molto spazio, si potrebbe far imparare a Dawn ad affrontare le situazioni invece che scappare dalla finestra e far entrare Andrew nel mondo degli adulti,
|
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 25 2005, 08:41 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ehm forse da come l'ho scritto semmbra una notizia ufficiale, no è solo una proposta ma non so dove scriverla e ho pensato nella sezione spoiler
|
| vampireslayer |
Inviato il: Sep 26 2005, 02:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
non si ridicolizza dawn! -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Sep 26 2005, 02:37 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Na... va bè che SPOILER ANGEL5
ma comunque, senza offesa, è la proposta di spinoff meno credibile che ho sentito finora... ma perchè non uno spinoff su Spike o su Ripper? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Zlatan |
Inviato il: Sep 26 2005, 04:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Io credo che in un ipotetica ottava stagione di BTVS Dawn avrebbe avuto una relazione con Andrew, però non credo che verrà mai alla luce uno spin off simile.
-------------------- ![]() |
| buffy868 |
Inviato il: Sep 26 2005, 06:22 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
su ripper ci hanno già provato, ma nn si è visto nulla. su spike se ne sta parlando in qst giorni. dawn e andrew?? |
||
| X-Liam-X |
Inviato il: Sep 26 2005, 06:26 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
A me non piacerebbe una storia su loro 2 e poi penso che nella settima stagione siano arrivati al loro massimo...
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Layla |
Inviato il: Sep 26 2005, 07:08 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
su the ripper mi piacerebbe, ma su Spike no. Per nulla. Lo rifiuterei a priori. In ogni caso di un tf basta e avanza uno spin off, si sa che poi il troppo stroppia -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| Slayer4ever |
Inviato il: Sep 26 2005, 09:16 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
concordo assolutamente!! e poi Dawn e Andrew? -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Sep 26 2005, 09:35 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
C'è sempre da esplorare qualcosa.. e se fatto bene.. non stroppia.. poi credo che nelle mani di Joss non potrebbe che uscire qualcosa di meraviglioso -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| faith84 |
Inviato il: Sep 28 2005, 01:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
a me andrebbe bene uno spin-off su qualsiasi personaggio di Btvs o Ats!
e quindi ti quoto, perché Joss sta diventando il mio mito personale e se in un futuro anche lontano tornerà a portare avanti qualsiasi cosa concernente lo slayerverse, sarei la persona più felice del mondo!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 28 2005, 05:30 PM
|
|
io credo che ci sia molto da esplorare su andrew e dawn, Andrew è un ragazzo che non vuole crescere, mentre Dawn è la chiave e penso che in quanto tale abbia dei poteri che non si sono mai visti
|
| faith84 |
Inviato il: Sep 28 2005, 06:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
beh, sì, Andrew ha del potenziale come personaggio, insomma, rispetto alla sesta stagione ha fatto un gran salto. Ma comunque io lo vedo più come spalla che come protagonista. Riguardo Dawn, lei era la Chiave, ma dal momento che Buffy si getta nel portale dimensionale o quello che è al posto suo questi poteri vengono a cadere nelle stagioni successive, giusto? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 28 2005, 11:08 PM
|
|
E che ne so
|
| FAITH5BY5 |
Inviato il: Sep 29 2005, 10:57 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
be poveraccia, spero proprio di no! ..almeno qualcosa di buono a sta ragazzina dobbiamo darglielo! e cmq 2 me no..... se c è una chiave, c'è anche una serratura.... e ok che Buffy l ha chiusa accoppandosi... xo Dawn ha sempre il potere di riaprirla! Andrew lo vedo come spalla... di certo non protagonista... e farlo crescere non la trovo una grande idea.. il suo bello nella 7 stagione è che sparava cavolate! non togliamogli pure quello! il suo ruolo 2 me è un po da "giullare" della situazione! assolutamente indispensabile cmq! ..xo che ci siano altri personaggi please.....!! -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |