| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Sep 29 2005, 02:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
sempre riguardo Dawn... ma allora perché tipo all'inizio dell sesta stagione, in un dialogo con Spike, lei mi sembra che dica una cosa come "non sono più la Chiave, o anche se lo sono non apro più un accidente"?
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Riccarrdo |
Inviato il: Sep 29 2005, 02:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
"You're not special, you're extraordinary" non vi ricorda niente?
Dawn è una regular scoobie -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 29 2005, 03:11 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ok e che ne pensate di uno spin off con faith e il preside wood, sposati che vivono problemi di coppia mentre affrontano i demoni? con eilloe e kennedy come recurring, magari pure con il ritorno di oz che sconvolge un po'
|
| Zlatan |
Inviato il: Sep 29 2005, 05:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
La tua frase mi suona familiare... -------------------- ![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Sep 29 2005, 05:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
se proprio Faith deve stare con qualcuno, io proporrei Angel... anche perché poi con Wood secondo me non dura. E se proprio questo spin-off ci deve essere, partirei dal post-Chosen naturalmente IMHO -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 29 2005, 06:32 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Che cos'è IMHO?
|
| faith84 |
Inviato il: Sep 29 2005, 07:21 PM
|
un acronimo per In My Humble Opinion, nella mia modesta opinione
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 30 2005, 01:57 PM
|
|
A proposito io avrei voluto che oz e riley e cordelia si facessero vivi nel gran finale, tara vabbè è morta però io avrei voluto vederla mentre dall'aldiilà aiuta willow a fare l'incantesimo di chosen e le dice di vivere la sua vita, oz e riley forse non avrebbero molto spazio però sono stati dei personaggi importanti
|
| FAITH5BY5 |
Inviato il: Sep 30 2005, 05:29 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
niente matrimonio x faith. Lunga sara' la redenzione! deve continuare il suo percorso verso la redenzione! SENZA wood! lasciamolo perdere! x quello si ... meglio ...x Dawn peccato che non si possa tirare fuori la storia dei poteri... E' noiosa anche sotto quel punto di vista! niente spin off x lei! Meglio Faith e Angel -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
||
| faith84 |
Inviato il: Sep 30 2005, 05:43 PM
|
||
uhm, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, amica mia -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| faith84 |
Inviato il: Sep 30 2005, 06:09 PM
|
Riley aveva già affatto la sua apparizione nella sesta stagione e per quanto io non odi il suo personaggio, anzi, mi piace abbastanza, la sua storia si è decisamente chiusa in As You Were. E devo dire che forse si è chiusa anche bene. Per Buffy c'è Spike nel finale di Btvs.
Riguardo Cordelia, penso che lei non appartenga più a Sunnydale dalla fine della terza stagione, quindi farla tornare sarebbe stato un po' fuori luogo. Il suo posto è alla Angel's Investigations ormai Forse Oz è uno dei personaggi che più mi è mancato. Pure io lo avrei fatto riapparire in qualche modo per reinserirlo nella scooby gang... E riguardo Tara, meglio che il suo personaggio non si sia fisicamente più visto, credo sarebbe stato solo più triste -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| fivebyfive |
Inviato il: Sep 30 2005, 10:47 PM
|
|
E perché oz non è tornato visto che comunque se la settima stagione è un ritorno agli inizi, bisognava tornare agli original scoobie anche
|
| FAITH5BY5 |
Inviato il: Oct 1 2005, 10:48 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
...vero..... xo credo che lui il suo "ritorno" l abbia fatto in new moon rising..... e forse non avrebbe potuto dare grossi contributi nella battaglia finale.. e inserirlo proprio nella storia era difficile.... ...non impossibile xo....! -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Oct 1 2005, 02:17 PM
|
|
Soprattutto con l'uscita di scena di Tara, Oz sarebbe potuto tornare, vi dico che Kennedy mi piace però forse a questo punto avrei voluto rivedere oz, magari come nuova incarnazione del primo
|
| FAITH5BY5 |
Inviato il: Oct 4 2005, 10:41 AM
|
tornando a Andrew e Dawn.......
..cosa ci possono offrire? nel senso... cosa ci puo essere di interessante in un telefilm dove Dawn va a scuola e Andrew.... .... ....si cerca uno straccio di lavoro? ....dopo diventa un will & Grace! ..con la differenza che Dawn è anteressante come un paracarro.... -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |