| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| AntonellaSpuffy |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1237 Iscritto il: 2-October 05 |
Ecco ke la mia completa adorazione per Buffy e Spike si trasforma in fanfic....questa la amo particolarmente!
Sta nascendo veramente da un'emozione! Allego il primo capitolo. Fatemi sapere File Allegato ( Numero di download: 329 )
cap1.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1237 Iscritto il: 2-October 05 |
Aggiungo il2°capitolo!Fatemi sapere!
Ringrazio di vero cuore Luna'78 e Fenice ke hanno commentato il 1°cap. Spero che il 2°continui a piacervi! Ciao File Allegato ( Numero di download: 169 )
cap2.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Ringrazio Pimpi e Luna'78 per i commenti!!!GRAZIE
Mi dispiace se vi sembra un pò snervante ma il mio intento è proprio questo:rendere tutto il piu'verosimile possibile!Insomma Buffy è la cacciatrice ma pensate un pò cosa le è successo..... Ecco le prime 2parti del3°cap(a mio parere da nn perdere Fatemi sapere. Ciao File Allegato ( Numero di download: 148 )
cap3.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 7 2005, 02:21 PM
|
Grazie!!!!Un bacio a Pimpi e Luna ke sn state davvero gentilissime!Adoro leggere i commenti
Ecco l'ultima parte del 3°cap. Il4°lo sto sfornando proprio ora quindi spero di metterlo in rete il prima possibile(anke domani). Commenti..... File Allegato ( Numero di download: 135 )
T.A_C3.3.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Ed ecco,tutta per voi,la 1°parte del quarto capitolo(abbastanza lunga!Ho preso un pò la mano
Ringrazio ancora Pimpi e Luna'78!!! Fatemi sapere. 1 bacio File Allegato ( Numero di download: 132 )
CAP4.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Oggi mi ha preso un impulso irrefrenabile e.....ecco la seconda parte del quarto cap!
Baci a Luna e Pimpi!!!!!!!!!!!!!!! File Allegato ( Numero di download: 136 )
4.2.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Ecco il5°(1°parte)!Tutto per Pimpi e Luna
Vi annuncio ke è vietato ai minori di 18 anni! File Allegato ( Numero di download: 148 )
5_cap.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Luna leggere l'avviso mi ha fatto morire
Ecco un nuovo aggiornamento. Fatemi sapere. Baci anke a Pimpi. File Allegato ( Numero di download: 135 )
5.2.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Ed ecco il seguito.Domani aggiungo il resto.Vi avviso che quello di domani è hot......quindi....fate un pò voi.
Baci e ringraziamenti al mio fanclub! File Allegato ( Numero di download: 117 )
5.3.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Ed ecco il 5.4.
Vi avviso:molto hot...... Fatemi sapere fanclub!!! File Allegato ( Numero di download: 140 )
5.4.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 21 2005, 03:48 PM
|
Ed ecco la prima parte del6°!Baci cm sempre a Luna,Pimpi e FEnice!
File Allegato ( Numero di download: 128 )
6.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Ecco il seguito.Ma perchè leggete e nn commentate.....vabbè...1 bacio a Luna,Pimpi e Fenice!NN perdete il prox cap
File Allegato ( Numero di download: 132 )
6.2.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
Ma perchè leggete e nn commentate???Vabbè.....ecco il 6.3!Baci a Luna,Pimpi e FEnice.Grazie a terzab!
File Allegato ( Numero di download: 122 )
6.3.doc-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 30 2005, 05:08 PM
|
-------------------- Every night,I save you.
|
| AntonellaSpuffy |
|
-------------------- Every night,I save you.
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() |