| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| AntonellaSpuffy |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1237 Iscritto il: 2-October 05 |
Ciao a tutti!Mi raccomando se leggete la mia fanfic fatemi sapere i vostri commenti,consigli.....Ci terrei davvero tanto!
Un bacio a tutti! -------------------- Every night,I save you.
|
| luna'78 |
Inviato il: Oct 4 2005, 01:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ciao Antonella,non sono un'amante delle ff,fino ad ora ne ho lette solo un paio,ma devo dire che questo primo capitolo mi ha colpito molto
molto bella l'idea che al risveglio di Buffy nessuno si ricordi di lei,potrebbe benissimo essere un episodio del telefilm e mi piace come hai espresso il desiderio di Buffy nei confronti di Spike,questo suo volerlo e combatterlo ora sono molto curiosa,cosa succederà??? no farmi aspettare troppo!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Fenice |
Inviato il: Oct 4 2005, 02:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Complimentoni!
È scritta veramente bene ed è molto verosimile come stroria Anch'io aspetto il seguito, sono molto curiosa E aggiungo Spike sei um mito!! -------------------- |
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 5 2005, 02:22 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1237 Iscritto il: 2-October 05 |
Grazie!Entrambe molto gentili
Aggiungo ora il 2°cap. Fatemi sapere -------------------- Every night,I save you.
|
| Pimpi |
Inviato il: Oct 5 2005, 05:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Complimenti. Era tempo che non leggevo una bella fanfic spuffy.
La storia è avvincente anche se immensamente snervante. Continua così, aspetto di leggere il cap 3 -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| luna'78 |
Inviato il: Oct 5 2005, 06:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
anche il cap 2 è molto bello,brava
ho sentito il senso di angoscia che attanaglia Buffy,poverina e Spike che fa il cretino con Faith???!!! ora vado e lo picchio... postaci presto il prossimo capitolo!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| Pimpi |
Inviato il: Oct 6 2005, 04:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Bè che dire, a parte che aspetto con ansia il seguito...
Ma che tristezza vedere che Spike non si ricorda nulla dei suoi sentimenti per Buffy E soprattutto che nessuno si ricordi di Buffy! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| luna'78 |
Inviato il: Oct 6 2005, 06:23 PM
|
il racconto mi sta piacendo sempre di più e mi piace molto il tuo modo di scrivere
posta presto anche il resto che io, quando mi appassiono, divoro la storia(stavo scrivendo libro -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| luna'78 |
Inviato il: Oct 7 2005, 03:37 PM
|
mi è piaciuta tanto anche questa parte
ma quanto è sexy Spike ma cosa lo avrà fatto desistere dal mangiarsi Buffy??? aspetto il prossimo capitolo con trepidazione -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| Pimpi |
Inviato il: Oct 7 2005, 06:02 PM
|
Vogliamo il quarto capitolo!
Devo sapere perchè Spike non ha più ucciso Buffy! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 7 2005, 07:53 PM
|
Lo metto in rete domani nn preoccupatevi!!!Cmq la risposta al xkè nn l'ha uccisa secondo me se leggete bene la trovate
Ma nn preoccupatevi poi capirete!Infondo questo Spike è piu'buono di quanto voglia far pensare -------------------- Every night,I save you.
|
| Pimpi |
Inviato il: Oct 7 2005, 09:15 PM
|
||
Io un'ideuzza ce l'avrei. Poi ti farò sapere se ci avevo azzeccato -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| luna'78 |
Inviato il: Oct 8 2005, 01:49 PM
|
||
eh eh in verità pure io ce l'ho -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 9 2005, 04:16 PM
|
Forse è quella giusta.....infondo io sono sempre la solita inguaribile romaticona
Poi cmq lo scoprirete! Ho aggiunto adesso la prima parte del 4°cap! baci -------------------- Every night,I save you.
|
| Pimpi |
Inviato il: Oct 9 2005, 07:04 PM
|
Finalmente qualcosa di positivo. Che dolce Willow dalla tua descrizione
Che altro dire? Ovviamente ancora complimenti e aspettiamo il seguito! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |