| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Oct 9 2005, 08:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
bella!!!
e quelle parole finali,ora piango ps io e Pimpi oramai siamo tue fans accanite -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 10 2005, 11:34 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1237 Iscritto il: 2-October 05 |
Siete troppo gentili!!!!!
Vi assicuro che scrivo proprio sapendo ke ci sn persone cm voi che apprezzano ciò ke scrivo e a cui riesco a trasmettere queste emozioni!Spero di riuscirci sempre!Tra oggi e domani completo il quarto e spero di riuscire a metterlo in rete per domani!1bacio vi adoro!!!!!! -------------------- Every night,I save you.
|
| Pimpi |
Inviato il: Oct 10 2005, 05:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Letto anche il quarto capitolo, finalmente uno spuffybacio Ma quanto è figo Spike Scrivi, scrivi e soprattutto posta il seguitoooo!! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| luna'78 |
Inviato il: Oct 10 2005, 08:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
mi sto un attimo riprendendo dal bacio
scrivi,scrivi,che noi ti sosteniamo!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 12 2005, 09:52 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1237 Iscritto il: 2-October 05 |
Aggiungo ora il 5°(prima parte). Commenti!!!!!!!!!!!!!
Scusate del ritardo!!! -------------------- Every night,I save you.
|
| Pimpi |
Inviato il: Oct 13 2005, 03:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Meno male che luna' mi aveva avvertito...
Semplicemente: Mi sto ancora riprendendo... -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| AntonellaSpuffy |
|
Pimpi grazie!!!!Vi avevo detto di prepararvi
Luna quando ho letto l'avviso sotto al cap.stavo morendo dalle risate...... 1 bacio.Cerco di aggiornare domani! Vi adoro componenti fanclub -------------------- Every night,I save you.
|
| Pimpi |
Inviato il: Oct 15 2005, 04:22 PM
|
Che carina Willow che crede a Buffy nonostante tutto...
Spike...che uomo...è troppo un grande!!!! Voglio il seguitooooo! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Fenice |
Inviato il: Oct 15 2005, 06:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Scusa se non ho più commentato, ma ho avuto dei problemi con il computer e per un bel pò non ho potuto scaricare niente
Un lato positivo però c'è stato, che ho potuto leggere insieme e tutti d'un fiato i capitoli che hai postato....Wow che storia Premetto che io non sono spuffy nel senso che adoro Spike Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli PS: sono ancora in tempo per iscrivermi al fanclub? -------------------- |
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 16 2005, 12:02 PM
|
Certo Fenice ke puoi iscriverti!!!!
Un bacio anke a Pimpi.....aspetto il commento di Luna Grazie fanclub!!!!!!!!! -------------------- Every night,I save you.
|
| luna'78 |
Inviato il: Oct 16 2005, 03:22 PM
|
eccomi!!!
mi sto proprio incuriosendo,che sarà successo?perchè nessuno si ricorda di Buffy? Spike è stato davvero fantastico, quanto lo amo -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| Pimpi |
Inviato il: Oct 17 2005, 09:24 PM
|
Voglio il capitolo di domaniiiiiiiiiiii!!!
Non mi puoi mollare così a quest'ora della sera! Non dormirò stanotte! O forse sognerò Spike nella cripta Speriamo... Quando arriva domani? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Fenice |
Inviato il: Oct 17 2005, 09:27 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Già mi associo, non ci puoi lasciare così in sospeso, è una tortura Spero anch'io di consolarmi con un bel sogno stanotte -------------------- |
||
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Oct 18 2005, 09:07 AM
|
Lo so.....sn cattiva!!!
Non preoccupatevi che oggi aggiorno sicuramemente! Baci.....(cmq io stanotte l'ho sognato Grazie a Pimpi.Luna e Fenice -------------------- Every night,I save you.
|
| luna'78 |
Inviato il: Oct 18 2005, 10:07 AM
|
uff, non riesco più a stare al passo con i commenti
bello anche questo cap,ma aspetto con ansia il prossimo -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() |