| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Fenice |
Inviato il: Nov 6 2005, 08:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Oh mamma che pasticcio
Speravo che il Signor Giles portasse buone nuove e invece... Come sempre complimenti E non farci aspettare troppo -------------------- |
| terzab |
Inviato il: Nov 6 2005, 10:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa ff è veramente bella!!!! Povera Buffy, chi la aiuterà adesso? Metti online al più presto un altro bel capitolo -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Nov 6 2005, 11:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Nooooooooooo!!
Non può essere!Era meglio non saperlo se era questa la "buona nuova" di Giles Obviously, aspetto il prossimo capitolo -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| luna'78 |
Inviato il: Nov 7 2005, 02:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
il Consiglio... ma una cosa giusta l'ha mai fatta?!
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| luna'78 |
Inviato il: Nov 11 2005, 04:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
l'ho letto tutto d'un fiato ,
sta storia mi prende troppo presto il seguito!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| Fenice |
Inviato il: Nov 12 2005, 10:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Finalmente sono riuscita a leggere il 7.3, belloooo!!!!!
Anch'io apsetto il seguito Presto presto -------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Nov 14 2005, 04:09 PM
|
la tua storia per me sta diventando un vero appuntamento fisso,mi collego al forum e la prima cosa che penso e "vediamo se Anto ha scritto un altro bel capitolo"
posso farti una domanda personale?quanti anni hai???non per farmi i fatti tuoi(vabbè un pò sì -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Nov 14 2005, 08:25 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1237 Iscritto il: 2-October 05 |
Tesoro puoi farmi tutte le domande che vuoi!
Allora...ho 17anni(anke se tutte le mie storie sono V.M18 1 bacio ,ciao e grazie per i complimenti!è un vero piacere sapere ke per qualcuno la mia ff è un vero e proprio appuntamento!ciao -------------------- Every night,I save you.
|
| Fenice |
Inviato il: Nov 16 2005, 09:11 AM
|
Che bello!
Questo, per adesso, è il capitolo che mi è piaciuto di più -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Nov 21 2005, 02:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Allora a quando il prossimo capitolo?
Sono rimasta in sospeso e l'attesa mi sta logorando NUOVO CAPITOLO NUOVO CAPITOLO!! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| AntonellaSpuffy |
Inviato il: Nov 22 2005, 05:04 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1237 Iscritto il: 2-October 05 |
Aggiungo ora!Baci a tutte!Vi voglio bene!
-------------------- Every night,I save you.
|
| luna'78 |
Inviato il: Nov 24 2005, 05:23 PM
|
Anto,anche se sei troppo piccola per scrivere questi racconti,ti dico
continua così!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| Fenice |
Inviato il: Nov 24 2005, 05:48 PM
|
||
Quoto Vai così Anto! -------------------- |
||
| luna'78 |
Inviato il: Nov 30 2005, 04:45 PM
|
bello tutto il vortice di sentimenti in cui sono coinvolti il nostro Spike e la nostra Buffy e questa specie di inversione dei ruoli,
ma finalmente Spike... -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
| Fenice |
Inviato il: Dec 3 2005, 07:33 PM
|
Provo un insano piacere nel vedere la cara Buffy trattata così
L'ho odiata per come si è comportata con il povero Spike usandolo e ferendolo in continuazione Questa storia fa un po' di giustizia, brava Anto! -------------------- |
Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() |