| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 3 2006, 08:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
TI PREGOOOOOOOOOO!
|
| alexandra |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
Ho letto la seconda parte dell'ottavo capitolo e l'ho trovata più, Come posso dire, più erotica delle altre ma era bella! Complimenti, ma potevi descrivere un po' di meno questa parte
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:21 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
senza offesa nel caso tu non avessi letto bene questa ff è VM18, cioè vietata ai minori di 18 anni, quindi che ci sono contenuti erotici è più che giusto... non piuo lamentarti se prima sei stata avvertita... |
||
| alexandra |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:57 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
Si lo so ma non mi aspettavo questo! cmq quella parte mi è piaciuta!Ah ho letto la terza parte dell'ottavo capitolo e l'ho trovata ricca di emozioni... C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I -------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
||
| alexandra |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:39 PM
|
ho letto l'inizio del nono capitolo e l'ho trovato il più bello di tutti (almeno di quelli che ho letto fino ad adesso) anche se gli altri erano bellissimi! Complimenti e continua così
|
| alexandra |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:52 PM
|
||
ok mi rimangio tutto, il più bel pezzo è la seconda parte del nono capitolo, che ho appena finito di leggere! quanto è stato carino con Buffy, non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto il racconto. -------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
||
| alexandra |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:13 PM
|
ciao adesso che ho letto la terza parte del nono capitolo non so più quale scegliere per mia preferita... Complimenti anche per questa parte di storia... Hai un futuro da scrittrice!
|
| alexandra |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:40 PM
|
ho letto il tredicesimo capitolo e l'ho trovato stupendo, meraviglioso, mi ha lasciata senza parole dall'inizio alla fine, il 14° lo leggero domani perchè ora mi è venuto sonno...Cmq Complimenti sei una scrittrice fantastica!
|
| alexandra |
Inviato il: Jul 5 2006, 10:58 AM
|
ora che l'ho finito ti critio la fan fic...Per me la fan fic è stata bellisssima, mi è piaciuta veramente, l'unica cosa che non mi è piaciuta è come hai fatto apparire Buffy, io ero abituata ad una Buffy combattiva, che non si arrende mai. Tu, invece, l'hai fatta apparire fragile, più umana... Mi è piaciuta e non mi è piaciuta questa parte di lei perchè non la conoscevo, mi hai fatto vedere un altro lato del suo carattere, e quindi la figura di lei mi è piaciuta e non mi è piaciuta. Spero che non te la sia presa per questo commento...Ciao! -------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 6 2006, 06:14 PM
|
Ok, io ho solo una critica da farti, anche se ho finito di leggerla da un po'
scrivi bene anche se ci sono un po' di ripetizioni, in ogni capitolo riesci sempre a trasmettermi qualcosa, e questa è un cosa molto bella E poi mi è piaciuto molto il lato umano e fraggile di Buffy, dato che nella serie non si è mai vista così...in definitiva, lo ripeto...COMPLETALAAAA!!!!!!!!! |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 6 2006, 07:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1546 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Non posso far altro che quotare e straquotare ogni singola parola di Spuffyssima! Facci un regalo per l'estate! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:18 AM
|
||
grazie del tuo appogio giulyangel Antonella, ti prego |
||
| alexandra |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:26 PM
|
vi appoggio in pieno, ti prego terminala
|
| mrs spike |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
antonella la tua fanfic è bellissima!!!!!!anzi no...stupenda
poi la storia.......come hanno detto prima può sembrare realmente una vera puntata di buffy!!!!!!! un applauso ad Antonella -------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] |
![]() ![]() |