| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Fenice |
Inviato il: Oct 12 2005, 02:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Ancora nessun commento sulla mia fanfic?
Vi prego ditemi che ne pensate, vi piace ( È la mia prima fanfic, ci tengo molto a un giudizio anche se negativo -------------------- |
| Crisaniya |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1238 Iscritto il: 3-October 05 |
Mi piace Ci risentiamo appena finisco gli altri tuoi capitoli, e grazie ancora per i commenti. -------------------- Crisanya
|
| Fenice |
Inviato il: Oct 14 2005, 08:46 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Grazie sono contenta che ti piaccia e mi fa piacere sapere di non essere l'unica a "odiare" Buffy per come si comporta con Spikuccio adorato ( PS: a quando una tua nuova fanfiction? -------------------- |
||
| Crisaniya |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1238 Iscritto il: 3-October 05 |
Ho scaricato tutti i capitoli, ho letto il secondo e la storia mi sta piacendo davvero.
Scusa se sono un pò lenta a rispondere Spero di scrivere presto un'altra fanfic... e se lo faccio è grazie a te Ciaoooo!!!! -------------------- Crisanya
|
| Fenice |
Inviato il: Oct 15 2005, 08:02 AM
|
Fai pure con calma, ho postato anche il VI ed ultimo capitolo
Mi fa davvero piacere che la mia storia ti stia appassionando, l'ho scritta con il cuore E sono contenta di esserti stata d'incoraggiamento per la tua prossima fanfic -------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Oct 23 2005, 03:17 PM
|
Commenti ?
-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Nov 1 2005, 11:45 AM
|
Nessun commento?
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() |