| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Oct 20 2005, 06:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Andate qui. Telesimo sta scegliendo i personaggi più antipatici dei telefilm e per farlo sta facendo dei sondaggi per ogni serie TV.
Ora tocca ad Angel...votate Messaggio modificato da Michele il Oct 22 2005, 09:39 AM -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 20 2005, 07:19 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Assolutamente Connor!!!
EDIT: Visto i personaggi presenti credo che sia una discussione da SPOILER... o no? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| buffy292 |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 1253 Iscritto il: 19-October 05 |
sono daccordo...a me sta antipatico Connor!!
-------------------- -------------
The love does not have never fine, a lso between two various persons but with the same heart!!! |
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 21 2005, 03:57 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì sì sì Connor -_-
|
| c4Ssin4 |
Inviato il: Oct 21 2005, 07:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Connorrr
-------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Luca |
Inviato il: Oct 21 2005, 10:20 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 275 Utente Nr.: 1149 Iscritto il: 26-July 05 |
Connor è veramente odioso ma anche Gunn nn scherza
-------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 21 2005, 10:59 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Gunn nella quinta non lo digerisco proprio... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Tristano |
Inviato il: Oct 22 2005, 02:49 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
gunn! mi sta proprio sulle palle, lui saputello, lui coglione, lui violento. razzista, volgare, ignorante e pragmatico, non per niente va a finire in giacca e cravatta, il suo opposto.
connor, invece, che è il piu gettonato del sondaggio mi è smepre stato simpatico, chissa perchè -------------------- Tristano
![]() |
| Mia |
Inviato il: Oct 22 2005, 10:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
Scusate ma....24 persone hanno votato DOYLE!!!!!
Voglio nomi, cognomi e inidirizzi di chiunque abbia avuto il coraggio di parlare male del mio adorato Doyle!!!! Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| Cordelia Chase |
Inviato il: Oct 23 2005, 11:00 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
Io ho votato Gunn, non lo sopporto.
-------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 23 2005, 03:38 PM
|
||
E' S C A N D A L O S O!! 3. Cordelia Chase 49 5. Winifred 'Fred' Burkle 35 7. Connor 129 VOGLIO NOMI COGNOMI E TUTTE LE INFORMAZIONI POSSIBILI DI CHI HA VOTATO O CORDELIA O FRED! MA COME SI FA? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| The bloody |
Inviato il: Oct 24 2005, 03:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
lo dico adesso che il sondaggio è finito....xò ho votato....Connor naturalmente....
ma poi dico.....come fa a starvi antipatico Gunn????!!!! -------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Nov 7 2005, 07:03 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ehm, attualmente il sondaggio è stato modificato. si vota il personaggio maschile di alcuni telefilm e c'è anche david boreanaz (angel in ATS e in BTVS)
-------------------- Tristano
![]() |
| spuffy11 |
Inviato il: Nov 7 2005, 07:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
io mi sono stupita del fatto che non ci siano ne james marsters ne joshua jackson -------------------- ![]() |
||
| The bloody |
Inviato il: Nov 8 2005, 03:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
io ieri ho votato Julian McMahon(Nip/Tack e Streghe)....
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |