| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Laz |
Inviato il: Oct 24 2005, 03:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Notizia positiva: in Germania è confermata l'uscita nei cinema... anzi, alla UIP tedesca si sono sorpresi di questa strava voce.
Non solo, da loro esce il cofanetto DVD il 3 novembre, e la UIP stessa organizza delle proiezioni di Serenity insieme a... Serenity (il pilot). -------------------- Laz
|
| ayrad |
Inviato il: Oct 24 2005, 04:41 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1263 Iscritto il: 22-October 05 |
Grande notizia!
Io ho appena ordinato il DVD da Amazon (UK)...dovrebbe arrivarmi in 2 giorni... -------------------- AB AMORE NON RECEDAM
www.cthomashowell.net |
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 24 2005, 08:29 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Menomale almeno una buona notizia che fa ben sperare!
|
| Domenico |
Inviato il: Oct 25 2005, 01:33 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| Cinderella |
Inviato il: Oct 27 2005, 03:55 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
ma in Italia esce a fine novembre, no?
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Laz |
Inviato il: Oct 27 2005, 03:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Yes! 25 novembre.
-------------------- Laz
|
| Cinderella |
Inviato il: Oct 27 2005, 04:31 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Ok, l'importante è questo!
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| faith84 |
Inviato il: Oct 27 2005, 04:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
io ho già iniziato il countdown sul calendario!
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 27 2005, 05:54 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Magari fra un pò dovrai annullare quello e ricominciarne un'altro... |
||
| Eledh |
Inviato il: Oct 28 2005, 05:34 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Se succede io GIURO che ammazzo qualcuno E GIURO che non sto scherzando -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
||
| faith84 |
Inviato il: Oct 28 2005, 11:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
mi aggrego. Non puo' succedere. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Oct 28 2005, 01:53 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ho visto la pubblicità di serenity su mtv dice che sarà nei cinema dal 28 ottobre ma scusate ma è oggi il 28 ottobre e ce lo dicono così?
|
| Cinderella |
Inviato il: Oct 28 2005, 02:27 PM
|
|
sarà la pubblicità vecchia. La data d'uscita è stata cambiata.
| fivebyfive |
Inviato il: Oct 28 2005, 02:54 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
No perché la pubblicità l'ho vista oggi
|
| Cinderella |
Inviato il: Oct 28 2005, 03:41 PM
|
|
intendevo dire che hanno fatta la pubblictà prima e non si sono preoccupati di cambiare la data. O forse non sanno nemmeno che l'uscita è stata rimandata.
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |