| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Barran |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 568 Iscritto il: 26-December 04 |
Ciao a tutti!
Dopo tanto, tanto ma tAAAAAAAAnto tempo torno a scrivere. Sono felice di aver visto diversi download dei miei lavori precedenti e ringrazio coloro che li hanno scaricati e letti (e, magari, apprezzati). Detto questo, iniziamo subito con il primo episodio della nuova serie di "Una nuova storia", sempre ambientata nella mia Messina, circa 100 anni dopo gli avvenimenti di BtVS. Come sempre, consiglio la lettura ad un pubblico di etą non inferiore ai 14 anni per non traumatizzare le mamme che, con tanta sapienza, promuovono la censura in ogni forma d'arte Un caloroso saluto a tutti e buona lettura!! File Allegato ( Numero di download: 55 )
01___Ordinaria_Amministrazione.doc-------------------- Barran
|
| Barran |
Inviato il: Dec 26 2005, 03:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 568 Iscritto il: 26-December 04 |
Ciao a tutti!
Mi ritrovo a dover chiedere scusa ai Lettori. Per vari motivi, non sono pił riuscito a scrivere una sola riga... Spero soltanto di poter riprendere il pił presto possibile. Un affettuoso saluto a tutti! -------------------- Barran
|
![]() |
![]() ![]() |