| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| rogiari |
Inviato il: Nov 6 2005, 12:24 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 1114 Iscritto il: 12-July 05 |
La nostra famiglia si accresce di una vera e propria gemma: "Weird Love",
il sito di CARMILLA!!! Grazie alle grafiche di Dreamhunter, al talento ineguagliabile della nostra webmistress MargotJ, alla mia umile presentazione, e sopratutto agli indomabili ed indimenticabili lavori originali di Carmilla, nasce il sito che raccoglie tutti gli scritti e le fic - scommessa di Carmilla. NON PERDETEVELO! Sarebbe un delitto!!! Lo trovate qui: http://weirdlove.altervista.org/ E lasciate abbondante feedback (sempre costruttivo) in tag!!! Datele Calore! FEEL THE LOVE!!!! Baci, Roberta |
| Stefy |
Inviato il: Nov 6 2005, 01:02 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Sto già leggendo la presentazione!
Bellissima.... Complimenti per la grafica (me aggiunge il sito ai preferiti... -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Nov 6 2005, 02:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Sì, già l'introduzione spaventa parecchio il lettore
Per ciò che ho potuto vedere complimenti a webmaster e alla produttrice dei contenuti... appena ho tempo mi leggo qualcosa... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| bob69 |
Inviato il: Nov 6 2005, 03:27 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
pesno di averle lette un po' tutte sarà l'occasione per rileggerle, bella idea!
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
![]() |
![]() ![]() |