| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Fenice |
Inviato il: Nov 15 2005, 10:59 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
Ebbene si... avevo deciso che il mio racconto finisse con il sesto capitolo, ma in un’altro forum dove l’ho postato mi hanno chiesto di andare avanti e allora ho scritto altri tre capitoli e ho pensato di postarli pure qui, anche se nessuno ha ancora commentato quelli vecchi.
La storia, comunque, non è ancora finita visto che manca il decimo e ultimo capitolo che è ancora in fase di elaborazione. Fatemi sapere qualcosa, sono curiosa. sette File Allegato ( Numero di download: 71 )
cap_7_Angelo_Nero.doc-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Nov 15 2005, 11:01 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1217 Iscritto il: 14-September 05 |
-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Nov 15 2005, 11:02 AM
|
-------------------- |
| Fenice |
Inviato il: Dec 31 2005, 11:32 AM
|
Ho ripostato il nono capitolo perchè vi ho apportato qualche modifica
In pratica ho aggiunto qualcosa che intendevo mettere nel decimo, ma che forse sta meglio qui File Allegato ( Numero di download: 29 )
Cap_9_Confronto.doc-------------------- |
![]() |
![]() ![]() |