| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il Dec 3 2005, 09:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Scegliete la vostra...
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| terzab |
Inviato il Dec 3 2005, 10:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
a volte mi sento un pò willow perchè aiuto una mia amica nel fare i compiti : )
-------------------- |
| rua1412 |
Inviato il Dec 3 2005, 10:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 1216 Iscritto il: 13-September 05 |
Willow. Quando andavo a scuola ero timida, mi piaceva studiare e nonostante questo facevo parte del giro "cool" della scuola....poi per fortuna non mi sono data alla magia nera
-------------------- l'autrice dell'avatar si chiama Just_feen
"very occasionally, if you really pay attention, life doesn't suck" Joss Whedon |
| Arthas |
Inviato il Dec 4 2005, 01:54 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1324 Iscritto il: 27-November 05 |
Mah io sono più un tipo alla Spike, ma visto che (purtroppo) non è incluso direi Giles...
|
| X-Liam-X |
Inviato il Dec 4 2005, 02:29 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Penso Tara... Sto calmo, finchè non mi toccano ciò che mi è caro..
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Riccarrdo |
Inviato il Dec 4 2005, 02:50 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Xander...
determinato, stupidamente umano e un pò buffone. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| wild_honey |
Inviato il Dec 4 2005, 11:14 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
buffy, ho un senso di responsabilità e di giustizia (con conseguente senso di colpa) molto forte, forse troppo... e poi ho quell'umorismo a metà fra l'oca e la caustica...
e spesso mi trovo a dire cose scomode, e a prendere decisioni per molta gente... spero solo di morire! due volte! XD -------------------- |
| darktower |
Inviato il Dec 4 2005, 11:28 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
io sono una versione maschile di tara, però a volte mi piacerebbe assomigliare a riley
-------------------- ![]() |
| Eleonora |
Inviato il Dec 4 2005, 01:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Anya...principalmente perchè sono pazzerella e solare, ma non sopporto le tragedie e non le capisco!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| buffylover |
Inviato il Dec 4 2005, 02:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
ODDIO! Ho dimenticato di mettere Spike tra le opzioni -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Layla |
Inviato il Dec 4 2005, 02:32 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
mmm domanda abbastanza difficile, visto che ho mille mila personalità.
Comunque azzarderei un po' Willow in certe occasioni (timidissima, con un gran senso dell'amicizia, disposta a tutto per le persone che ama), un po' Xander (soprattutto nella quarta stagione) e un po' Kennedy (quando le cose vanno dette le dico, un po' prepotente e soprattutto mi sono ritrovata nella sua stessa situazione quindi) -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il Dec 4 2005, 03:03 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
io direi Anya: dico sempre (o quasi) la mia, ma soprattutto dico ciò che gli altri evitano di dire
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Slayer4ever |
Inviato il Dec 4 2005, 09:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
Tara,perchè sono timidissima e dolce
-------------------- ![]() |
| Barba |
Inviato il Dec 5 2005, 12:31 AM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
io sono abbastanza willow
sono buona carina eccetera.. ma se m'inalbero è finita... -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Tristano |
Inviato il Dec 5 2005, 01:24 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
in oz, anche se non è presente nel tuo sondaggio.
-------------------- Tristano
![]() |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |