| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Maddino |
Inviato il Dec 9 2005, 01:19 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 360 Iscritto il: 6-September 04 |
Ciaoo da Maddino
Ho votato Giles, anche il test che avevo fatto molti mesi fa diceva che all'89% somigliavo a Giles Avrei voluto somigliare a Willow capace di qualsiasi cosa al computer cmq ho una caratteristica in comune Ciaooo da Maddino |
| Isak4ever |
Inviato il Dec 11 2005, 04:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
e la povera Dawn?? Hai messo Riley e non Dawn!!
Io sono a metà giusta fra Buffy e Willow... -------------------- |
| fivebyfive |
Inviato il Dec 11 2005, 05:22 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Penso di essere un po' Andrew, per il suo modo di essere un po' strambo
|
| buffylover |
Inviato il Dec 11 2005, 06:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Rispondo anche io: Angel, a causa della sua contrapposizione tra il bene e il male...
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Pan15 |
Inviato il Dec 11 2005, 08:35 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
anke io .. -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Micky |
Inviato il Dec 11 2005, 10:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Willow... più timida di quanto non vorrei, ma alla fine capace di ottenere più o meno quello che voglio... (non con la magia nera ovviamente! ...con quella bianca! scherzo!)
-------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
| illyria |
Inviato il Dec 17 2005, 03:43 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Sono simile a Faith anche se non c'è nella lista...calma non vado in giro a ammazzare la gente
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| sabrina_smg |
Inviato il Dec 18 2005, 04:30 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
direi buffy....probabilmente perchè amo ciò che non posso avere!!
sabrina |
| Cinderella |
Inviato il Dec 19 2005, 11:02 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Tara, ma perché manca Spike nel sondaggio?
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| luna'78 |
Inviato il Dec 20 2005, 02:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
più che identificarmi,ho degli aspetti in comune con vari personaggi del telefilm
però, anche se per me è dura ammetterlo,anzi quasi incredibile a dirsi e chi mi conosce un pò su questo forum sa quanto sono Spike e spuffy dipendente,tanto che la cosa può sembrare totalmente incoerente, (scusate il prologo infinito che donna triste che sono -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jul 9 2006, 12:20 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
mi sento un pò buffy e un pò willow...
|
| spuffyssima |
Inviato il Jul 9 2006, 01:04 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
io mi sento molto buffy! non sono perchè sono ironica e sarcastica come lei...ma nche perchè condividiamo molti lati nascosti che non vogliamo svelare agli altri...
|
| Fender |
Inviato il Jul 9 2006, 01:21 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io mi rispecchio in Angel per molti motivi, però spesso ho l'umorismo di Xander...
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| giulyangel |
Inviato il Jul 9 2006, 01:38 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Per me è uguale! Mi sento molto vicina a Buffy e non solo per le motivazioni date da Spuffyssima, ma anche per la sua determinazione, per la voglia di andare avanti sempre e comunque che certe volte però tende ad abbandonarla (e con questo non sto mica dicendo che certe volte vorrei morire e smettere di vivere, eh! PS Dov'è finito il mio Spike??? -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| clacrazy |
Inviato il Jul 9 2006, 09:05 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
sn come Angel e Willow , non esprimo i miei sentimenti molto spesso , e aiuto la gente come Angel , però se toccano qualcuno a cui tengo divento un pò come Willow (soprattutto come nella fine della sesta serie , tranne che ho i capelli castani invece che neri !!!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |