| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ann |
Inviato il Jul 9 2006, 09:58 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
anche io devo rispondere che mi vedo più in Oz
anche se a volte ho un pizzico di Anya -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Summer |
Inviato il Jul 9 2006, 10:27 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Anya...vedo molto di me in Anya, anche se qualche volta anche Buffy
-------------------- |
| electra_882004 |
Inviato il Jul 9 2006, 11:12 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2141 Iscritto il: 15-June 06 |
io mi sento come Willow...studio molto..sono timida e insicura...peccato che non ho i poteri magici!!!!
-------------------- |
| Gennarus |
Inviato il Jul 9 2006, 06:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Avrei votato Oz...ma non c'è...quindi ho votato Giles!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| S@r@ |
Inviato il Jul 9 2006, 08:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Visto che non ci sono nè Oz nè Anya, direi Xander!
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| =willow= |
Inviato il Jul 10 2006, 02:10 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
non ne ho la più pallida idea.... forse però willow, quella delle prime stagioni...
-------------------- ![]() |
| chouchou |
Inviato il Jul 10 2006, 02:28 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
direi Buffy! sarcastica, sempre con responsabilità sulle spalle e guerriera!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| other side productions |
Inviato il Jul 10 2006, 02:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Direi Giles perchè vivo circondato dai libri
|
| anna@mars |
Inviato il Jul 10 2006, 02:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
willow, anch'io come lei ero molto timida ma poi sono maturata,certo non sono diventata una potente strega come lei
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| anyetta |
Inviato il Jul 11 2006, 06:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
Credo...Anya!
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| *kia* |
Inviato il Jul 12 2006, 12:54 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Utente Nr.: 2209 Iscritto il: 19-June 06 |
ho votato Tara.. perchè sono timida..
me ne sto abbastanza per i fatti miei.. ma se mi lego a qualcuno è per amore vero.. e sarei disposta a mettermi da parte per il bene e la felicità della persona.. ma a volte mi vedo anche un po' Willow.. per la sua quasi sempre presente insicurezza.. ma anche determinazione per le cose in cui credo davvero.. -------------------- |
| frasky21 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
|
| frasky21 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Ah ma xkè nn avete messo Spike????????Il + bello nn l'avete messo?!?!?Mah............
|
| Anne |
Inviato il Jul 14 2006, 09:34 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Io mi identifico un po` in tutti. Ci sono molti personaggi, scene e molte altre cose in Buffy in cui mi identifico.
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| GIOANGEL |
Inviato il Jul 15 2006, 05:43 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
quoto anche io la penso così.... però ho votato angel perchè purtroppo tutti mi dicono che ho un lato oscuro che può far paura.... -------------------- |
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |