| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| >AnGeLuS< |
Inviato il Jul 15 2006, 05:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1817 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
Io non potevo che votare Angel...mi sono affezionato al personaggio dalla prima serie di Buffy proprio perchè come temperamento mi rispecchia parecchio completametnte anche per il dualismo Angel/Angelus...ehehe non è che ho questo nick tanto per fare! -------------------- ![]() |
||
| Ginxy =) |
Inviato il Jul 16 2006, 12:55 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1432 Iscritto il: 31-January 06 |
io mi identifico di più in Willow.....per vari motivi......
|
| Matilda |
Inviato il Jul 16 2006, 01:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
100% willow.
timida al liceo sempre a studiare. all'università ancora molto studiosa ma totalmente diversa, molto + spigliata anche se mi rimane una timidezza di fondo proprio come willow. e infine come lei mi incazzo a morte se qualcuno tocca le persone che amo e sn incline alla dipendenza un po' in tutte le cose... peccato non ci sia la magia nel nostro mondo! |
| Lost91 |
Inviato il Jul 16 2006, 06:21 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Quoto tutto Anch'io ho votato Xander -------------------- ![]() |
||
| mrs spike |
Inviato il Jul 22 2006, 12:12 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
è stato difficile scegliere...mi identifico con la willow delle 1° 3 stagioni quando si innamora di xander però lui non si accorge nemmeno di lei (dio è la 3°volta che capita a me!!!mai notato come quelli che non ti piacciono ti filano e quelli che ti piacciono no?)...ma anche con buffy:odio ammetterlo ma la buf. della 6° serie rispecchia il mio stato d' animo negli ultimi mesi.da qui la decisione!
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |