| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sabrina_smg |
Inviato il: Dec 22 2005, 05:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
ho letto le affermazioni di david su sarah: bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ma sono tutte vere? potreste segnalarmi qualche intervista dove trovarle?)
che tra i due ci sia stata una storia o meno questo non toglie il rispetto e l'ammirazione che provano l'un l'altro,la loro complicità, e a mio parere anche l'attrazione. d'altronde è impossibile non essere attratti da un tipo come David o da una donna come sarah!! sabrina |
| faith84 |
Inviato il: Dec 22 2005, 07:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
non so, in quelle foto sono molto carini, ma come hanno detto un po' anche gli altri, non sembrano dei momenti rubati... che ci sia affezione sì, rispetto sì, intimità anche, ma resto sempre dell'idea che siano stati (o lo sono ancora) solo buoni amici
cmq, che carini gente -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Little Buffy |
Inviato il: Dec 22 2005, 10:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Oddio,mi sono emozionata quando ho visto quelle foto e letto le interviste di David sul loro rapporto....
-------------------- ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Dec 23 2005, 12:37 AM
|
||||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ma chi, nick e james? SLASHISSIMO!!!
direi che sono da prendere con le pinze, visto che, ammesso che siano vere, 1) un attore nel momento in cui la serie è ancora in corso -a meno che la situazione non sia davvero grave- non sputa sui propri colleghi 2) i giornalisti prendono quello che dice l'intervistato e se lo girano come vogliono. comunque, se ci tenete tanto a immaginarvi david e sarah che si fanno passeggiatine romantiche sulla spiaggia, fate pure. io mi accontento di buffy e angel che ballano al prom della terza stagione -------------------- ![]() |
||||
| faith84 |
Inviato il: Dec 23 2005, 10:33 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
beh, pure io in fondo e se vogliamo metterla così, mi sembra che ci siano anche una o più fotozze di James e Sarah abbracciati e quindi con quelle si accontenta tutti... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Chiary |
Inviato il: Dec 23 2005, 11:06 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Ragazze sapete che vi dico
-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| sabrina_smg |
Inviato il: Dec 23 2005, 04:53 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
dove posso trovarle?? |
||
| FAITH5BY5 |
Inviato il: Dec 23 2005, 06:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
Io faccio parte del gruppo ke NON crede che ci sia stata un storia tra di loro....
le foto sono molto carine, e sicuramente c è affetto... ma proprio non mi danno l idea di stare insieme... fidatevi che se fosse veramente successo, non si troverebbero delle loro foto cosi!! xke credo che ci tengano un ATTIMINO alla loro privacy.. ed essere cosi' "spudorati" nel farsi fotografare... 2 me significa consapevolezza di mostrare qualcosa che piu di amicizia non è! -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
| Sassylove |
Inviato il: Dec 23 2005, 07:16 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Le affermazioni le ho trovate in giro su internet soprattutto nel sito Drink my Soul ... ne ho anche tante di James su Sarah infatti a quanto pare sono molto amici ! ![]() Comunque anche io sono d'accordo con i chi pensa che tra Sarah e David non c'è mai stato niente ... solo un'attrazione e una forte amicizia e complicità. Inoltre se non sbaglio David era già sposato! Comunque sono contenta così visto che preferisco Freddie Prinze sia a David Che a James. -------------------- |
||
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Dec 24 2005, 01:28 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
c'avevo pensato anche io... magari c'era stato qualcosina a mio avviso ma ormai è tutto morto e sepolto -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| sabrina_smg |
Inviato il: Dec 24 2005, 04:15 PM
|
||
bè devo dire che Sarah è davvero fortunata ad essere circondata da tre uomini così non capita a tutti la fortuna di poter baciare freddie james e david!!!!!!!!!!!! |
||
| Little Buffy |
Inviato il: Dec 24 2005, 11:43 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Pienamente daccordo con Chiary,ma era comunque bello fantasticarci sopra!!! Se posso però mi permetto di dissentire sul fatto che Freddie sia all'altezza di David... -------------------- ![]() |
||
| ffl |
Inviato il: Dec 26 2005, 06:17 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
prontooooooooooooooooooooooo?????????
sarah e david sono sposati!!! e poi che cos'è è un reato aver avuto una storia???! -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Pimpi |
Inviato il: Dec 26 2005, 07:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Stai scherzando vero? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| faith84 |
Inviato il: Dec 26 2005, 08:19 PM
|
penso intendesse sposati con due persone diverse...
(ma lo erano in effetti al momento in cui le foto sono state scattate? io non ne ho idea -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |