Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Sarah e David insieme???, In una foto stavano x baciarsi...
sabrina_smg
Inviato il: Dec 22 2005, 05:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1351

ho letto le affermazioni di david su sarah: bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ma sono tutte vere? potreste segnalarmi qualche intervista dove trovarle?)
che tra i due ci sia stata una storia o meno questo non toglie il rispetto e l'ammirazione che provano l'un l'altro,la loro complicità, e a mio parere anche l'attrazione. d'altronde è impossibile non essere attratti da un tipo come David o da una donna come sarah!!

sabrina
MPInvia un Email a questo Utente
faith84
Inviato il: Dec 22 2005, 07:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

non so, in quelle foto sono molto carini, ma come hanno detto un po' anche gli altri, non sembrano dei momenti rubati... che ci sia affezione sì, rispetto sì, intimità anche, ma resto sempre dell'idea che siano stati (o lo sono ancora) solo buoni amici 002.gif
cmq, che carini gente 001.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Little Buffy
Inviato il: Dec 22 2005, 10:23 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

Oddio,mi sono emozionata quando ho visto quelle foto e letto le interviste di David sul loro rapporto.... 015.gif Mi sto sciogliendo!!!! Sono troppo romantica????? 024.gif Lui è troppo sexy,e lei è incredibilmente bella.....che invidia!!!!!!!!!!!!!!! 153.gif Sono troppo belli insieme!! 116.gif

--------------------
user posted image
Kaw
Inviato il: Dec 23 2005, 12:37 AM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (Chiary @ Dec 22 2005, 03:02 PM)
Ora per carità potrebbero anche essere solo amici,ma anche Nicholas(Xander9 e James(Spike) hanno fatto capire ai giornalisi(con battuttini esplicite) che loro due erano una coppia 015.gif

ma chi, nick e james?
SLASHISSIMO!!! 019.gif 019.gif

ho letto le affermazioni di david su sarah: bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ma sono tutte vere?

direi che sono da prendere con le pinze, visto che, ammesso che siano vere, 1) un attore nel momento in cui la serie è ancora in corso -a meno che la situazione non sia davvero grave- non sputa sui propri colleghi 2) i giornalisti prendono quello che dice l'intervistato e se lo girano come vogliono.

comunque, se ci tenete tanto a immaginarvi david e sarah che si fanno passeggiatine romantiche sulla spiaggia, fate pure.
io mi accontento di buffy e angel che ballano al prom della terza stagione 019.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
faith84
Inviato il: Dec 23 2005, 10:33 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kaw @ Dec 22 2005, 11:37 PM)
comunque, se ci tenete tanto a immaginarvi david e sarah che si fanno passeggiatine romantiche sulla spiaggia, fate pure.
io mi accontento di buffy e angel che ballano al prom della terza stagione 019.gif

beh, pure io in fondo 004.gif
e se vogliamo metterla così, mi sembra che ci siano anche una o più fotozze di James e Sarah abbracciati e quindi con quelle si accontenta tutti... 018.gif

--------------------
user posted image
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
Chiary
Inviato il: Dec 23 2005, 11:06 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1345

Ragazze sapete che vi dico 007.gif vi dico che se questi due hanno avuto una storia SONO FATTI LORO 007.gif

--------------------
user posted image
Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel"
sabrina_smg
Inviato il: Dec 23 2005, 04:53 PM
Cita Messaggio

Slayerette

mi sembra che ci siano anche una o più fotozze di James e Sarah abbracciati

dove posso trovarle??
FAITH5BY5
Inviato il: Dec 23 2005, 06:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 882

Io faccio parte del gruppo ke NON crede che ci sia stata un storia tra di loro....

le foto sono molto carine, e sicuramente c è affetto...

ma proprio non mi danno l idea di stare insieme... 181.gif

fidatevi che se fosse veramente successo, non si troverebbero delle loro foto cosi!! xke credo che ci tengano un ATTIMINO alla loro privacy..

ed essere cosi' "spudorati" nel farsi fotografare... 2 me significa consapevolezza di mostrare qualcosa che piu di amicizia non è! 004.gif

--------------------
user posted image
"THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK....
NO MATTER HOW SORRY YOU ARE."
*Lehane*
Sassylove
Inviato il: Dec 23 2005, 07:16 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1281

QUOTE (sabrina_smg @ Dec 22 2005, 04:17 PM)
ho letto le affermazioni di david su sarah: bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ma sono tutte vere? potreste segnalarmi qualche intervista dove trovarle?)

Le affermazioni le ho trovate in giro su internet soprattutto nel sito Drink my Soul ... ne ho anche tante di James su Sarah infatti a quanto pare sono molto amici !
user posted image
Comunque anche io sono d'accordo con i chi pensa che tra Sarah e David non c'è mai stato niente ... solo un'attrazione e una forte amicizia e complicità. Inoltre se non sbaglio David era già sposato!
Comunque sono contenta così visto che preferisco Freddie Prinze sia a David Che a James.

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Alby_the_Slayer
Inviato il: Dec 24 2005, 01:28 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 363

QUOTE (kaw @ Dec 22 2005, 11:37 PM)
ma chi, nick e james?
SLASHISSIMO!!! 019.gif 019.gif

019.gif 019.gif

c'avevo pensato anche io...

magari c'era stato qualcosina a mio avviso ma ormai è tutto morto e sepolto 007.gif

--------------------
Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
user posted image
sabrina_smg
Inviato il: Dec 24 2005, 04:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Comunque sono contenta così visto che preferisco Freddie Prinze sia a David Che a James.

bè devo dire che Sarah è davvero fortunata ad essere circondata da tre uomini così 015.gif
non capita a tutti la fortuna di poter baciare freddie james e david!!!!!!!!!!!!
Little Buffy
Inviato il: Dec 24 2005, 11:43 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

QUOTE (Chiary @ Dec 23 2005, 10:06 AM)
Ragazze sapete che vi dico 007.gif vi dico che se questi due hanno avuto una storia SONO FATTI LORO 007.gif

Pienamente daccordo con Chiary,ma era comunque bello fantasticarci sopra!!! 015.gif
Se posso però mi permetto di dissentire sul fatto che Freddie sia all'altezza di David... 054.gif David è trooooopooooo bello! 153.gif Ma del resto è solo questione di gusti!!! 006.gif

--------------------
user posted image
ffl
Inviato il: Dec 26 2005, 06:17 PM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 1363

prontooooooooooooooooooooooo?????????
sarah e david sono sposati!!!
e poi che cos'è è un reato aver avuto una storia???! 162.gif

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane
jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila
Pimpi
Inviato il: Dec 26 2005, 07:55 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

QUOTE (ffl @ Dec 26 2005, 05:17 PM)
prontooooooooooooooooooooooo?????????
sarah e david sono sposati!!!

164.gif
Stai scherzando vero? 012.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
faith84
Inviato il: Dec 26 2005, 08:19 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

penso intendesse sposati con due persone diverse... 004.gif (anch'io lì per lì ho frainteso il senso... 005.gif)
(ma lo erano in effetti al momento in cui le foto sono state scattate? io non ne ho idea 025.gif)

--------------------
user posted image
Jake Chambers
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0798 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]