| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Layla |
Inviato il: Dec 26 2005, 08:38 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Lei no (doveva ancora conoscerlo Freddie), lui sì, ma con la prima moglie dalla quale ha divorziato. -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| Pimpi |
Inviato il: Dec 27 2005, 12:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Aaaahhh!! Ommioddio ieri non capivo proprio niente -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| sabrina_smg |
Inviato il: Dec 27 2005, 04:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
anch'io per un attimo avevo frainteso, mi era preso un colpo!
|
| *Valeria* |
Inviato il: Feb 14 2006, 03:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
io avrei voluto che la storia David l'avesse avuta con me !!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Noemi |
Inviato il: Feb 14 2006, 05:18 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1453 Iscritto il: 11-February 06 |
david e sarah stavano insiemeprima e questo giustifica il fatto che si stavano per baciare
-------------------- |
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 15 2006, 01:07 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Stavano insieme quando??quando già facevano Buffy o addirittura prima? -------------------- ![]() |
||
| Pimpi |
Inviato il: Feb 15 2006, 05:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Sarah e David non sono mai stati ufficialmente insieme! Al massimo ci sono pettegolezzi (non provati e secondo me non veri) secondo cui c'è stato qualcosa tra di loro. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| buffy868 |
Inviato il: Feb 15 2006, 07:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
e la storia che prima di baciarsi mangiavano schifezze (cm aglio o simili) è sempre uno dei tanti pettegolezzi messi in giro?
|
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 15 2006, 09:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Eh????? questa dove l'hai sentita??? -------------------- ![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Feb 16 2006, 11:04 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Sì, questa l'avevo sentita anch'io da qualche parte.
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| sabrina_smg |
Inviato il: Feb 17 2006, 04:36 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
cosa??? per quale assurdo motivo? |
||
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 17 2006, 05:10 PM
|
||
Quel che mi chiedo anch'io....un po'dispettosi???? -------------------- ![]() |
||
| FaithSlayer |
Inviato il: Feb 18 2006, 03:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 1435 Iscritto il: 31-January 06 |
io ho letto che hanno avuto un apiccola storia durante le riprese della prima stagione se nn sbaglio...e dalle foto si vede
-------------------- uccidimi, e sarai come me...e non sei ancora pronta per esserlo.
Sparkling Brilliance] my domain Confused] my artfolio White Shadow] my livejournal icon Middle of Nowhere] my blog |
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 18 2006, 07:11 PM
|
||
Concordo pienamente......che coppia!!!!!! -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:26 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Be noi saimo un pochino di parte nel dare giudizi... No??
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |