| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gaia89 |
Inviato il: Dec 27 2005, 12:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Volevo sapere se si ha qualche notizia su quando verrà trasmessa la quarta stagione in Italia,se Fox ha già fatto sapere qualcosa o se almeno hanno iniziato il doppiaggio....
-------------------- |
| Chiary |
Inviato il: Dec 27 2005, 12:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Non ne so niente
-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| buffylover |
Inviato il: Jan 1 2006, 04:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Neanche io ne so nulla, speriamo bene... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Fender |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
scusate, qualcuno sa fra quando la Fox o qualche altro canale trasmetterà la quarta stagione di Angel in ITALIANO?
vi prego, se avete delle novità sulla quarta stagione di Angel in italiano, su quando verrano trasmesse le nuove puntate e tutto il resto, scrivetelo in questa discussione, grazie Edit: Ho cancellato le altre DUE discussioni uguali che hai postato e ho eliminato ogni riferimento ai download illegali che tu hai fatto. Mi risulta ch enon è il tuo primo "errore" su questo forum. Stai più attento. Messaggio modificato da Michele il Jan 7 2006, 03:34 PM -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| WhiteShaman |
Inviato il: Jan 21 2006, 09:15 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1398 Iscritto il: 15-January 06 |
Si dice che la 4^ stagione andrà in onda nel 2006. Considerando che ora la 2^ serie è in onda, io presumo che la 4^ stagione la vedremo su FOX attorno ad aprile.. O almeno ci spero..
-------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jan 21 2006, 10:35 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ho parlato una quindicina di giorni fa con una delle adattatrici, e l'ipotesti - ahimé - più probabile è che Angel quarta stagione faccia la fine della terza: i nastri arriveranno verso aprile-maggio e la vedremo in estate...
Spero proprio di no! A questo punto c'è da sperare che slitti in autunno. Sicuramente Aprile no, in ogni caso. E' troppo presto. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jan 21 2006, 04:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
D'estate la distruggerebbero... i giovani escono la sera, non rimangono davanti alla tv...
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| WhiteShaman |
Inviato il: Jan 21 2006, 07:16 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1398 Iscritto il: 15-January 06 |
Ah, è vero. Dimenticavo che ancora è da doppiare..
Comunque forse ce la fanno vedere al secondo giro, dai. Cioè, ora la 2^, poi la 3^, poi la 1^ di nuovo, ancora la 2^, ancora la 3^ e finalmente ci siamo. Quindi o a Giugno o a Settembre... -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:49 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Speriamo il più presto possibile..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| miScHa_GrL |
Inviato il: Jan 24 2006, 04:46 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1412 Iscritto il: 22-January 06 |
uh neanche io so mlt sxo sl ke la trasmettano presto .. sn sikura ke sarà su fox .. nn conterei mlt su italia 1_:|
-------------------- ![]() AnGEL&BuFFy* |
| Camo |
Inviato il: Jan 24 2006, 04:47 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Potresti usare anche le vocali per favore! Non ho ben capito cosa hai scritto! -------------------- |
||
| X5-ila |
Inviato il: Jan 24 2006, 07:56 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
su italia uno non lo danno di sicuro... devono ancora fare la seconda stagione... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 7 2006, 04:47 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Infatti.. bisogna sperare su Fox
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Rob |
Inviato il: Feb 9 2006, 01:02 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
io spero solo che la facciano presto, perchè la terza serie finisce troppo a metà....
voglio vedere come continua..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| buffylover |
Inviato il: Feb 9 2006, 01:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Ti capisco, ho appena concluso la terza e sono rimasto con il fiato sospeso... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |