| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 9 2006, 08:35 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Io più che altro mi sono
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| buffy868 |
Inviato il: Feb 13 2006, 08:33 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
ci sn sempre i riassunti degli episodi...al max leggi solo il primo ep e nn gli altri! |
||
| Fender |
Inviato il: Mar 12 2006, 10:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ragazzi, non si sa ancora nulla?
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| aliciana79 |
Inviato il: Mar 13 2006, 11:53 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
che io sappia no!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 13 2006, 03:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
no, nemmeno io, nulla...brutte lumache ma doppiatelaaaaa!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| angelspike |
Inviato il: Mar 13 2006, 08:10 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
scusate ma la 4 stagione uscira' qui in italia si o no??
la la 3 quando e uscita? speriamo che la quinta sara trasmessa insieme alla quarta perche' mi sono stufato -------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| minami |
Inviato il: Mar 13 2006, 09:32 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Ragazzi ho appena finito di vedere la terza stagione e posso dire solo: OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!
Devono davvero sbrigarsi a far uscire i dvd della quarta, perchè qua nonsoquanto potrò resistere così!!! Joss Whedon è un vero genio! Minami -------------------- |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 14 2006, 12:09 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Dimentichi David Greenwalt
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |