| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Dec 29 2005, 10:05 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Secondo voi qual è la più o una delle più divertenti scene di Buffy? Io dico quella in cui pike sta facendo sesso con Buffy ed entrano Xander e Willow e dicono: cosa fai? e lui: ginnastica
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Gaia89 |
Inviato il: Dec 29 2005, 11:29 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Ci devo pensare perchè ce ne sono tantissime...per ora mi viene in mente il tentato suicidio di Spike perchè ho visto la puntata ieri!!
-------------------- |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 29 2005, 12:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Anch'io ho rivisto quella puntata ieri! Comunque mi fa morire da ridere la fine di I robot you Jane quando Buffy willow e xander dicono che non avranno mai una relazione normale! per non parlare di Something Blue! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| ffl |
Inviato il: Dec 29 2005, 12:46 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
a me in qualcosa di blu, quando xander scopre che buffy e spike si stanno per sposare:
Ania:"ma perchè vi tenete per mano?" Spike:"prima o poi dovremmo dirglielo!" Buffy:"spike e io ci sposeremo!" Xander:"cosa? quando? perchè?" Giles:"tre eccellenti domande" Spike:"cos'hai da guardare?" Buffy:"l'uomo che amo!" Xander:"potrei essere cieco anch'io" -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Eleonora |
Inviato il: Dec 29 2005, 12:48 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
A me fa morire quando dice: Giles Smetti... qualunque cosa tua stia facendo, odori di dolcetti alla frutta! Spike E io avrei combattuto per anni contro questa banda di sfigati? Mi vergogno profondamente. Buffy Non ha tutti i torti, manchiamo di organizzazione! Ma anche il dialgo tra Buffy e Riley! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Dec 29 2005, 12:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
anche a me mi fa morire dal ridere Xander:"cosa? quando? perchè?" Giles:"tre eccellenti domande" -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Dec 29 2005, 01:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
una delle mie:
buffy:negozio di arti magiche spike:cacciatrice! b:spike? s:vediamoci all cimitero alle 9 in punto b:spike! s:si accidenti sono io! B:mi stai chiamando con un telefono? -------------------- |
| Gaia89 |
Inviato il: Dec 29 2005, 01:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Quello mi fa morire ogni volta che lo sento!!! E come non citare il mitico Randy Giles!!! "Cucito con cura per Randy". Randy Giles? E perché non "Arrapato Giles" o "Pronto a tutto per una scopata Giles"? Sapevo che c'era un motivo per cui ti odiavo! -------------------- |
||
| Eleonora |
Inviato il: Dec 29 2005, 01:40 PM
|
Vogliamo parlare di "out of my mind" in cui Spike è tutto gasato e minaccia Buffy e mentre cammina cade in una fossa aperta!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Chiary |
Inviato il: Dec 29 2005, 01:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
BELLISSIMI
-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| ..willow.. |
Inviato il: Dec 29 2005, 02:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Si davvero in Tabula Rasa ci sono delle scene che fanno troppo ridere..un altro episodio che m spezza è Il Controllo..quando gli interrogano..e quando alla fine dopo ke buffy dice ke tra loro c'è un ex demone Ania se ne esce con la frase "Willow is a demon?!"... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| [roberto] |
Inviato il: Dec 29 2005, 04:33 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
ahahahahah si vero!!! bellissimo anya è troppo simpatica -------------------- |
||
| bob69 |
Inviato il: Dec 29 2005, 04:37 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non so se sia la più diverente di tutti i 144 episodi ora non ho voglia di pensarci troppo, ma sicuramente entrerebbe nella mia top ten e probabilmente anche top five. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Little Buffy |
Inviato il: Dec 29 2005, 08:18 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Bellissima è anche lo scambio di battute dtra Spike e Willy (2° serie) quando quest'ultimo gli consegna Angel x far guarire Drusilla: W: Cosa pensate di farne di lui? S: Forse cena e cinema...Sai non voglio correre troppo!sono già stato scottato! -------------------- ![]() |
||
| Chiary |
Inviato il: Dec 29 2005, 08:19 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Questo è il sogno segreto di Spike -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
||
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |