Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Il top delle cazzate su Buffy
Mahajanga
Inviato il: Jan 2 2006, 09:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1337

CHE SEMPIAGGINI!!!!
E IL TITOLO POI....BUFFY LA VAMPIRA AHAHAH 022.gif 021.gif 022.gif 022.gif

Non è che la rai invece si morda le dita perchè il telefilm di grande successo è andato in onda con mediaset??? 119.gif 181.gif 119.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Layla
Inviato il: Jan 2 2006, 10:04 PM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

ehm non credo, visto come l'hanno ridotto e il caso di non santificare merdaset =='

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Mahajanga
Inviato il: Jan 2 2006, 10:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1337

Assolutamente non lo santifico affatto!!! 012.gif
Quello che volevo dire è che anche qua cè lo zampino del perenne tiraemolla tra mediaset e rai.
Buffy cmq ha fatto grande successo e questo successo ha arricchito mediaset e non la rai.
"Buffy la vampira"....hahahah scusate ma è troppo osceno questo titolo 021.gif 022.gif 019.gif 022.gif
Willow89
Inviato il: Jan 2 2006, 11:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1365

non so mentre leggevo l'articolo ho pensato, ma io quale serie ho visto? cioè buffy una vampira per giunta pericoloso perchè si tratta di scene di sesso e violente?e allora smackdown?che cos'è non è violento eppure mica lo censurano no xkè è tranquillissimo bah....non ho più parole...

--------------------
user posted image
buffylover
Inviato il: Jan 2 2006, 11:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (Willow89 @ Jan 2 2006, 10:13 PM)
non so mentre leggevo l'articolo ho pensato, ma io quale serie ho visto? cioè buffy una vampira per giunta pericoloso perchè si tratta di scene di sesso e violente?e allora smackdown?che cos'è non è violento eppure mica lo censurano no xkè è tranquillissimo bah....non ho più parole...

Perfettamente d'accordo con te su smackdown!!!

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Isak4ever
Inviato il: Jan 3 2006, 01:43 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1137

....INAUDITO....

--------------------
Camminare sulla corda è vita, il resto è attesa. [Blog - Flixter - Last.Fm]
user posted image
PICCOLE PERLE DI PAZZIA CULT: Andre: "Ragazze, facciamo un festino alcolico?"
Pan15
Inviato il: Jan 3 2006, 01:45 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1050

si ma dai.. qiello che ha fatto l'articolo nn sa nemmeno chi sia buffy ed avrà tradotto anche male dall'articolo inglese... 018.gif non per nulla lavora alla rai 005.gif

--------------------
Livello SHIRYU
user posted image
Dice di me la Dea:
"..per questo è il mio discepolo prediletto.."
" ora sei promosso a Shiryu "
MPSito Web di questo UtenteMSN
*LifeIsAShow*
Inviato il: Jan 3 2006, 10:43 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

QUOTE (Layla @ Jan 2 2006, 08:08 PM)
Spettabile redazione RaiNews, vi scrivo a proposito di un vostro articolo (http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.html ) in cui parlate di censure sul telefilm Buffy, the Vampire Slayer.
Essendo fan del telefilm ed aspirante giornalista, mi chiedevo chi è stato pagato per scrivere questi articoli del tutto falsi e privi di fondamento. Non si tratta di piccole sviste, ma di vera e propria ignoranza dell'argomento.
Buffy non è una vampira, ma la cacciatrice di vampiri (in altre parole combatte per le forze del bene contro le forze del male), non è un'omicida e soprattutto Sarah Michelle Gellar (la protagonista) non è una ninfomane.
E io che mi illudevo che un giornalista prima di scrivere, controllasse bene fonti e informazioni, ma forse il mio è un mondo utopico, un mondo dove Buffy combatte le forze del male e non è una vampira.

stupenda!!!! 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif
hanno avuto il coraggio di risponderti???

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
*LifeIsAShow*
Inviato il: Jan 3 2006, 10:48 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

QUOTE (Mahajanga @ Jan 2 2006, 08:36 PM)
CHE SEMPIAGGINI!!!!
E IL TITOLO POI....BUFFY LA VAMPIRA AHAHAH 022.gif 021.gif 022.gif 022.gif

comunque non c'è da ridere sul titolo: vuol dire che al mondo aumentano i cretini e in più questi cretini e ignoranti criticano BTVS in maniera inaudita. 009.gif 009.gif
io appena ho letto l'articolo ho pensato di andare a protestare per 'informazioni ingiuste' 009.gif 009.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
Eleonora
Inviato il: Jan 3 2006, 12:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1241

Spettabile redazione RaiNews, vi scrivo a proposito di un vostro articolo (http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.<a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=html&v=56">html</a> ) in cui parlate di censure sul telefilm Buffy, the Vampire Slayer.
Essendo fan del telefilm ed aspirante giornalista, mi chiedevo chi è stato pagato per scrivere questi articoli del tutto falsi e privi di fondamento. Non si tratta di piccole sviste, ma di vera e propria ignoranza dell'argomento.
Buffy non è una vampira, ma la cacciatrice di vampiri (in altre parole combatte per le forze del bene contro le forze del male), non è un'omicida e soprattutto Sarah Michelle Gellar (la protagonista) non è una ninfomane.
E io che mi illudevo che un giornalista prima di scrivere, controllasse bene fonti e informazioni, ma forse il mio è un mondo utopico, un mondo dove Buffy combatte le forze del male e non è una vampira.

Fantastica! Così si fa! Digliene 4!

--------------------
user posted image
"Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Pan15
Inviato il: Jan 3 2006, 05:24 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1050

Spettabile redazione RaiNews, vi scrivo a proposito di un vostro articolo (http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.html ) in cui parlate di censure sul telefilm Buffy, the Vampire Slayer.

018.gif sei un mito! ( dicci se t rispondono 005.gif )

--------------------
Livello SHIRYU
user posted image
Dice di me la Dea:
"..per questo è il mio discepolo prediletto.."
" ora sei promosso a Shiryu "
MPSito Web di questo UtenteMSN
Maddino
Inviato il: Jan 3 2006, 06:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 360

Ciaooo da Maddino.

Ho letto l'articolo e ho pensato a tutti i miei amici che non conoscono Buffy o almeno dicono di sapere cos'è e anche se non l'hanno mai visto sanno che non gli piace, "Buffy non è il mio genere di Telefilm" questa la frase che dicono, se gli chiedo "Ma l'hai visto qualche volta?", la risposta è "No! Non mi piace".

E' il classico ragionamento da bambino per non mangiare un cibo!

Non hanno mai visto un episodio completamente, conosco questa sensazione io ero uno di loro, poi dopo aver visto Normal again non ho più perso un episodio.

Almeno mi son preso il tempo di vedere qualche episodio ed ora ho tutti i dvd originali in cofanetto cartonato e tutti voi sapete quanto erano cari un annetto fa.

Tornando all'articolo pensavo ad un incrocio tra un mio amico ed uno che non conosce l'inglese (in pratica un mio amico 002.gif )
gli dicono:"fai la recensione su questa notizia Buffy censurata"
lui:" Cos'è Buffy?"
l'altro :"un telefilm censurato dai britanni, quel telefilm che fanno anche su italia1 ad orari impossibili per colpa della censura, quello dei vampiri"
lui pensa: questo è il titolo Buffy The Vampire Slayer beh semplice Buffy la vampira e slayer che cavolo significa ?
Lui:"ma sai cosa significa slayer?"
l'altro:"boooooo se i britannici si scandalizzano per violenza e sesso sarà qualcosa del genere"
Lui:"allora forse è Buffy la vampira omicida o forse Buffy la vampira ninfomane?"
l'altro:"per non sbagliarti nell articolo metti tutto e così è fatta"
Lui:"ok capo!"
Ed anche questa giornata per Lui è finita e si porterà a casa lo stipendio a fine mese rimanendo ignorante e senza turbamenti in fin dei conti son solo telefilm.

Un giorno del 2005
L'altro:"fai l'articolo delle uova marce"
lui:"ok che aziende son implicate? "
L'altro:"qui c è la lista di chi vendeva le uova ma meglio non metterla nel giornale"
lui:"ok capo. ma chi le comprava?"
lìaltro:"questo non lo sappiamo, lo sanno solo i capoccia e non lo diranno mai con tutti i panettoni che han sfornato con quelle uova e biscotti e altro, siam vicini a natale rovinerebbero l'economia italiana"
lui:"ok capo. cmq per due anni non compro più panettoni o cibi con uova 002.gif almeno io son tranquillo"
Ed anche questa giornata per Lui è finita e si porterà a casa lo stipendio a fine mese rimanendo ignorante e senza turbamenti in fin dei conti è solo la salute nazionale.

MEDITATE MEDITATE QUESTA E' LA NOSTRA STAMPA!!!!!!!!!!!!!

pls non censuratemi

CIaoooo da Maddino
lunatik_Spuffy
Inviato il: Jan 3 2006, 06:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 626

011.gif tutto ciò è tra l'assurdo e il comico... 012.gif

009.gif

Layla, sei tutti noi!!! 116.gif

--------------------
Layla
Inviato il: Jan 3 2006, 07:43 PM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

non rispondono.
Fanno esattamente come mediaset 008.gif

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
angelus2203
Inviato il: Jan 3 2006, 07:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 883

questo e' uno dei tanti articoli ke mi fanno capire che la gente scrive articoli senza documentarsi sull'argomento . Gia solo ke scrivono ke buffy e' una vampira LASCIA MOLTO PENSARE cmq a parte questo ki ha scritto questo articolo nn ha avuto neanche la decenza di vedere + d 1 solo EP. sicuramente avra visto solo l'episodio della prima stagione in cui buffy diventa un vampiro va be' detto questo si puo solo fare finta di niente e consigliare a ki scrive questi articoli di informarsi meglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0937 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]