| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ostile 17 |
Inviato il: May 25 2006, 04:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
vi copio la notizia del sito:
Vi avevamo gią parlato del progetto di Joss Whedon di scrivere una ottava stagione di Buffy a fumetti per la Dark Horse. Ora si apprendono maggiori dettagli: la serie sarą composta da 6 albi, e il primo uscirą in USA ad Ottobre. A firmarla sarą Joss Whedon in persona e la storia narrerą le vicende DOPO Chosen. In Italia (e in italiano) sarą distribuita con ogni probabilitą dalla Free Books. !!!!!!!!!!!!!!! UAU!!! -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| giulyangel |
Inviato il: May 25 2006, 04:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Gią!Ho letto la notiziae l'ho anche commentata...
Non vedo l'ora che arrivi ottobre... Voglio leggere, leggere e rileggere ancora cosa accade dopo Chosen...Me lo sono sempre chiesto e ora posso veramente saperlo.... SSSSSIIIIIIIII!!! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| The Watcher |
Inviato il: May 25 2006, 04:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Scusatemi ma da dove verrebbero queste notizie?
-------------------- ![]() |
| Jamma |
Inviato il: May 25 2006, 04:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
-------------------- |
| ostile 17 |
Inviato il: May 25 2006, 04:43 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
da buffymaniac ovviamente!!! comunque io purtoppo mi sono spoilerato e gią so un po cosa succede dopo chosen... -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
||
| Rob |
Inviato il: May 25 2006, 04:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
parli di quello che accade nella quinta di Angel??? ma quello č poco....questo invece parlerą pienamente di Buffy, di cosa ha fatto, di come lo ha fatto.....non vedo l'ora, ma non vedo l'ora che escano in Italia, perchč Ottobre č la data di uscita del primo albo negli U.S.A.......chissą quanto ci metteranno a tradurlo e distribuirlo in Italia.....spero taaaaaanto presto!!!!!!
comunque grande notizia!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| spike- |
Inviato il: May 25 2006, 04:58 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1464 Iscritto il: 17-February 06 |
non ci credo esce l'8a serie a fumetti!!!
devo dire che i fumetti sono fatti benissimo xke ne ho alcuni e sn stupendi pensa kme viene bene l'8a stagione a fumetti!!!!! nn vedo l'ora!!!! -------------------- ![]() keeper of the seven keys! |
| *Bangelina* |
Inviato il: May 25 2006, 05:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Che bella notizia!!!L'ottava stagione!!!Non vedo l'ora!!!Speriamo che arrivi il pił presto possibile anche qui e non solo in usa,cosģ a noi tocca rimanere a bocca asciutta come al solito...
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Buffy92 |
Inviato il: May 25 2006, 05:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
siiiiii!!!!! non vedo l'ora!!!!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| The Watcher |
Inviato il: May 25 2006, 05:08 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Grazie sono io che sono fuso e non leggo i post come si deve -------------------- ![]() |
||
| giulyangel |
Inviato il: May 25 2006, 05:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Gią!Potremo trovarli in libreria o c'č qualche negozio specifico dove saranno in vendita? -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| chosen15 |
Inviato il: May 25 2006, 05:45 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
suppongo sarą distribuito nelle fumetterie piłuuuu fornite, ovvero:
armatevi di pazienza e girate tutte le fumetterie dei dintorni!!! -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| giulyangel |
Inviato il: May 25 2006, 05:52 PM
|
||
Oddioooooo!Noooo!Dove abito io ( -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| Barbie |
Inviato il: May 25 2006, 06:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Fantastico, proprio una splendida notiziona!!!
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| estelle |
Inviato il: May 25 2006, 06:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
evvai!
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
Pagine: (11) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |