| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Jan 3 2006, 08:42 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Esatto, lo farei anch'io se avessi un indirizzo a cui mandarla... |
||
| buffylover |
Inviato il: Jan 3 2006, 08:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Questo "giornalista" dovremo riempirlo di e-mail d protesta fino ad intasargli la casella e-mail -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Mahajanga |
Inviato il: Jan 3 2006, 09:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1337 Iscritto il: 3-December 05 |
e allora...perchè non lo facciamo?
Qual'è l'indirizzo che lo trivello subito di mails?? |
| buffylover |
Inviato il: Jan 3 2006, 10:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Chiedilo a chi ha risposto -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Layla |
Inviato il: Jan 3 2006, 10:41 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
L'indirizzo è quello di RaiNews, il giornalista non è specificato
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Willow89 |
Inviato il: Jan 3 2006, 10:45 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
6 stata tr grande complimentoni!!!!!! -------------------- |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jan 3 2006, 11:15 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ma da quando risale l'articolo??
-------------------- |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jan 3 2006, 11:33 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
cioè? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| Layla |
Inviato il: Jan 4 2006, 01:25 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
E' in cime alla pagina, vicino alla scritta RaiNews
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 4 2006, 02:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
infatti!!! anch'io ho pensato la stessa cosa! purtroppo non si sa chi sia l'autore dell'articolo però per poter scrivere alla rai basta che andate su http://www.rai.it/ScriveRai Questa è la lettera che avevo inviato alla rai e avevo già postato in un’altra discussione, "Gentilissima redazione della Rai, vi scrivo in merito all’articolo da voi pubblicato su Internet “Censurata Buffy la vampira”. Sono rimasta a dir poco sconcertata quando ho visto che Buffy è stata da voi definita “vampira” e “omicida per vocazione”. Volevo semplicemente precisare che Buffy non è né una vampira né un’omicida. Buffy è una semplice ragazza con la missione di cacciare vampiri (non è affatto un vampiro!); inoltre il termine omicida (dal latino “homo” uomo) si riferisce all’uccisione di persone, Buffy al contario combatte, non contro le persone, ma contro vampiri, demoni e creature del male! Scusate la mia pignoleria ma descrivere un’eroina televisiva che ha il compito di difendere il bene e preservare il valore della vita, quasi come un killer spietato mi è sembrata una mancanza di rispetto per chi questo telefilm lo ha creato e per chi, conoscendolo veramente e non superficialmente, si sente risentito nel vedere questo serial continuamente giudicato in maniera erronea! Per quanto riguarda la decisione presa dalla Broadcasting Standards Commission di censurare il telefilm ovviamente non è a voi che mi devo rivolgere; vorrei però sapere, se è possibile, a quale episodio in particolare si fa riferimento e dove posso trovare la notizia originale sulla quale vi siete basati. Vi ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti Sabrina" La Rai si è degnata di rispondermi soltanto: "Gentile Signora, La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione. Grazie per averci contattato. Cordiali saluti. Contact Center ScriveR@i" ma che se ne vadano a ca……!!! |
||
| [roberto] |
Inviato il: Jan 4 2006, 02:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
assurdo! se ne sono usciti con una frase del genere?
"Gentile Signora, La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione. Grazie per averci contattato. Cordiali saluti" non c'è più religione!! -------------------- |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 4 2006, 02:53 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ma anche volendo basta vedere il titolo italiano di Buffy, cioè in italia lo chiamano Buffy l'ammazzavampiri, comunque questi idioti dovrebbero vedere di cosa è capace sto telefilm Becoming, Amends, Restless, the body, once more with feeling, conversation with dead people, storyteller....
|
| magicastell@ |
Inviato il: Jan 4 2006, 04:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
che cavolata!!!!
-------------------- ![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jan 5 2006, 12:51 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
brava pure tu gliene hai detto quattro!! ma poi che risposta è la loro? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 5 2006, 10:17 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
quello che mi sono chiesta pure io!!!! |
||
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |