| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jan 5 2006, 01:13 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ma di quand'e l'articolo???
-------------------- |
| Naty_chan |
Inviato il: Jan 5 2006, 02:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
non ho parole...
anzi...ho una bella risata da farmi io lo dico sempre "L'ignorante non è colui che non sa...ma colui ke parla di cose ke non conosce" e questo di buffy nn sapeva nemmeno il titolo -------------------- ![]() |
| Valia |
Inviato il: Jan 5 2006, 03:57 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7928 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
buffy è una vampira
non leggo oltre -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jan 5 2006, 04:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
secondo me è una risposta automatica che inviano a tutti quelli che gli scrivono... -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 5 2006, 05:12 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ma perchè a queste persone che scrivono tali cazzate non gli si rompono le dita o gli si taglia la lingua? Incredibile
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 5 2006, 08:43 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
l'articolo della rai non so, deve essere comunque molto vecchio perchè l'originale inglese da cui ha preso spunto e del 28 febbraio 2001. |
||
| Adam's Song |
Inviato il: Jan 5 2006, 09:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
assurdo
-------------------- |
| mr.pointy |
Inviato il: Jan 5 2006, 09:34 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, in effetti è una risposta che non da "soddisfazione" peròin effetti è vero, dovrebbero essere contenti che diciamo loro le nostre "critiche costruttive", anche se cn sta frase vogliono anche dire: grazie, chi se ne frega -_______- grrrrrrr almeno certe volte italia1 ci si riusciva a metterla al muro!!!! |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 6 2006, 01:17 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Non ha senso ma veramente e comunque mr. pointy non scrivere grrrrrr, ma almeno grr argh visto che stiamo parlando di Buffy (Dio benedica i dvd)
|
| Spike_90 |
Inviato il: Jan 6 2006, 03:19 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
perchè non si pensa a una denuncia? io li denuncerei per falsa testimonianza...e poi hanno accusato anche Sarah... io proporrei minimo 6mesi dietro le sbarre oppure una quota da pagare così imparano!
-------------------- ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 6 2006, 08:12 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Esagerato!! Comunque noi ci agitiamo così perché siamo di parte e questo è comunque un campanello di allarme per noi che leggiamo i giornali o vediamo i tg, vuol dire che si fanno articoli solo per riempire pagnie senza informarsi l'hanno faatto con buffy chissà con cos'altro
|
| Lestat |
Inviato il: Jan 6 2006, 11:33 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Visto che nessuno lo ha notato lo faccio rilevare io è un chiaro errore di traduzione , con commenti ad minchiam (come diceva Scoglio) da parte di un giornalista incaricato di scrivere un pezzo di tot righe su un lancio d'agenzia di 3 o 4 su un argomento di cui non sa nulla , un caso molto frequente direi classico , probabilmente nemmeno parla inglese e il lancio d'agenzia gli è stato tradotto da qualcun altro che pure non conosce Buffy e probabilmente nemmeno l'inglese.
Che è successo direte , semplice hanno tradotto The Vampire Slayer , non come Ucciditrice di Vampiri (ucciditrice è orrendo, ma è la traduzione letterale di slayer, ammazzavampiri è accettabile ma è un adattamento , Cacciatrice non c'entra nulla) ma come La Vampira Ucciditrice ossia la vampira assassina, credo che l'errore sia questo, in quanto non posso pensare che in Inghilterra abbiano frainteso in tal modo il titolo del telefilm , si suppone che a Londra l'inglese lo parlino. Sto cercando di immaginare di quale episodio si trattava visto che hanno scritto di tutto tranne il titolo , forse la casa stregata quello con Riley? o forse Willow e Tara a letto insieme? (molto probabile) oppure Il Diamante Ghiacciato con Spike? (questa scena è quella effettivamente più rude ed intensa) o Sorpresa con Angel? -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 7 2006, 12:30 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
si tratta di "the harsh light of day" della 4 serie (l'accecante luce del giorno), l'episodio in cui spike torna a Sunnydale per cercare la gemma di amara. sono rimasta a dir poco sbalordita quando l'ho saputo perchè non riesco a immaginarmi in quale scena vi siano scene di sesso particolarmente intense e sopprattutto dov'è che sarah si è lasciata andare a provocazioni sessuali troppo esplicite?????? |
||
| Lestat |
Inviato il: Jan 7 2006, 12:39 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Si, quello non ricordavo il titolo, però erano a letto insieme tutto il tempo , la scena più aggressiva che mi viene in mente è quella nella stagione VI in Smashed la prima volta tra lei e Spike
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Matteo |
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Vi prego leggetevi QUESTO ARTICOLO trovato sul sito della Rai! Chi l'ha scritto aveva almeno una pallida idea di che cosa stesse parlando?
-------------------- ![]() |
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |